IlSacroGraalEsisteInBorsa
Nuovo forumer
BEBEEP ha scritto:Ciao, visto che non sono venuto su questo forum per trovare la serenita' di cui tu parli(mi basta il metodo che adotto), e che non accetto le condizioni da te poste per la sfida, pur non essendo un invito ad andare via(non avrei il diritto, anche perche' non sei mai stato ne offensivo ne maleducato), come da te richiesto scelgo la seconda alternativa... ti saluto. Il fatto che non creda a quello che dici, non significa darti direttamente del "menzognero", anche se non serve essere Dio per valutare l' attendibilita' di quello che uno dice. Ciauz
Prendo atto della tua volontà a non far scadere la discussione come spesso accade nei forum
PS nessuno ti vieta, anche perche' nessuno ha tale potere, di postare quello che vuoi, anche se penso che il tuo metodo non sarebbe considerato attendibile dagli utenti, ormai a conoscenza dei trucchi ,nel postare i gain a fine giornata. Se te decidi di fare cosi', io postero' nello stesso modo, generando plusvalenze nell' ordine del 50- 100% al giorno, premettendo che utilizzero' espedienti per taroccare il TOL e dimostrando la vulnerabilita' e la non attendibilita' di tale sistema. L' UNICO SISTEMA NON CONTESTABILE E' DICHIARARE ANTICIPATAMENTE LE OPERAZIONI, E RIPETO, E' QUANTOMENO CURIOSO CHE TU CREDA SIA POSSIBILE SCOPRIRE IL TUO METODO DI APPROCCIO DOPO AVER ANALIZZATO 10 o 100 operazioni effettuate sui mercati... se credi che cio' sia possibile, questo mi fa pensare che sei quantomeno un po' fuori dalla logica delle cose... ari ciauz
Fai bene a pensarlo e quindi a non esserne certo...sai, ho davvero l'impressione da quello che scrivi che sei troppo ermetico almeno per quel che concerne il trading.
Dammi retta, lascia che esista una possibilità che ci sia un tipo di tecnica che purtroppo si "sveli" attraverso gli eseguiti!
Poi ho l'impressione che tu non abbia capito come vorrei postare i risultati, si vedreebbero i guadagni e le PERDITE con tanto di data ma quello che ho garantito è la crescita del capitale, di questo ne sono sicuro.
E attenzione!! Il sistema che utilizzo è fondamentalmente daily ciò vuol dire che se la sera posto la famosa pagina si vedrebbe che avrei una posizione aperta.
Quindi, non sarebbe un copia incolla perchè posterei la pagina del tool demo originale con delle cancellature fatte da me, inoltre delle posizioni sarebbero aperte la sera e te ne accorgeresti.
Comunque , nei prossimi gg voglio fare da spettatore alla sfida tra te e Gervasi. Per quel che mi riguarda aspetto che qualcuno mi spieghi come lavorare su una pagina html con paint.
Saluti