Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA (2 lettori)

BEBEEP

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Ora nove 35150-35200-35700-35750-36400-36500-36650-36700-36800

long 36800
short 36450
Io non capisco una cosa. A che serve che tu dica ora otto, ora nove dopo undici... E' chiaro(contraddicimi se sbaglio) che non operi veramente ma dai solo segnali operativi. Perche' allora simuli di avere 9 posizioni aperte? DI quando shorteresti e quando chiuderesti con un long, questo basta per far capire il tuo orientamento.. mi sembra molto curioso che tu continui a simulare di avere 9 S/P mib in portafoglio. Mi spieghi per favore che non capisco?
 

GERVASI

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
Io non capisco una cosa. A che serve che tu dica ora otto, ora nove dopo undici... E' chiaro(contraddicimi se sbaglio) che non operi veramente ma dai solo segnali operativi. Perche' allora simuli di avere 9 posizioni aperte? DI quando shorteresti e quando chiuderesti con un long, questo basta per far capire il tuo orientamento.. mi sembra molto curioso che tu continui a simulare di avere 9 S/P mib in portafoglio. Mi spieghi per favore che non capisco?

Vedi questa sfida è nata su finanzaonline casulmente,non col fib ma col mininasdaq.
Era fine maggio quando io asserivo di avere un sistema che non perde mai.
Allora mi hanno chiesto di mandare segnali per provare la bontà di questo sistema.
Naturalmente ho accettato la sfida asserendo che i segnali li avrei mandati non col sistema originale,ma con altra metodica tale da non pregiudicare la segretezza del sistema.
Col nasdaq è andato tutto a meraviglia un mese di trading 200 punti.
Durante questa sfida ci fu qualcuno che mi ha incitato a fare altrettanto col fib,ho accettato,naturalmente è simulazione non ho mai detto che faccio il fib,non ci penso nemmeno quando posso fare nasdaq,sp500,dax che sono più regolari nei loro andamenti.
Posso dirti una cosa che alla fine e senza nessun trucco andrò in positivo,perchè il sistema sfrutta due falle del mercato che portano alla lunga a vincere.
 

Users who are viewing this thread

Alto