Atman
Forumer storico
put_man ha scritto:Questo 3d fu scritto da Atman...nel Giugno di quest'anno!
Cosi' come allora gli dissi che mi faceva tenerezza....ancor di piu' oggi..lo ribadisco.
In 6 mesi ne abbiamo fatta di strada al rialzo....ma lui imperterrito..continua ad aspettare crack...crick...e crok....
Ma io mi domando!
Ma un minimo di dignita' ce l'hai o no?
Un minimo di ammissione degli errori....no eh???
Braoooooooo
Ciao Fenomeno......
Rileggiti......questo..e altri tuoi 3d....datati.....se vuoi farti 4 risate!
Di "inesattezze" ne hai dette a iosa...tante da poterci aprire uno spazio Web dal titolo "Atman.....il contrarian trend"
mibtel da 18500 a 20000 e tu lo vedi come n volo ??
La solita sciocca e stupidissima risposta di uno che di borsa capisce meno di "zero", e gia' per te e' tanto!
Le risate me le faccio sicuramente vedendo i miei gain : da te non vedo nulla....come mai non li posti?
E poi, sciocco che non sei altro , ....se sei in grado....mi dimostri che tiscali a 7.30 non e' bolla ? mi dimostri che capitalia a 3 non e' bolla ? mi dimostri che e-biscom a 55 non e' bolla ?
Hai assistito ad un ennesimo rimbalzone all'intenrno di un trend che resta negativo....sono 3 anni che ti danno mazzate tra i denti e che si ride sempre dei tuoi post...e ancora insisti ?
ma non lo sai che la testardaggine in borsa non paga? o le lezioni degli anni passati non ti hanno insegnato nulla ?
Non hai perso abbastanza ?
Faresti meglio a rivedere quando hai comprato tiscali a 5.15 per i tuoi suoceri....glieli hai date a 4.35 dove io dicevo di comprare....e poi sono risalite a 6 !!
Queste sono e risate che mi sono fatto io.....ALTRO CHE TU ridi!!
ciao sciocco: e impara a tradare e a scalpare prima di aprire bocca sui mercati.