CONTO CONTO di Carige esperienze ? (1 Viewer)

maaca

Nuovo forumer
Salve a tutti voi , avrei la necessità di aprire un terzo conto deposito (già ho rendimax e che banca) , avrei pensato a questo , visto i tassi ad oggi , ma non ne ho mai sentito parlare tanto , come stà messa la banca ? avete esperienze ?

Grazie aspetto tante risposte !!!!!:D:titanic::titanic:
 

dualsystem

Nuovo forumer
Salve a tutti voi , avrei la necessità di aprire un terzo conto deposito (già ho rendimax e che banca) , avrei pensato a questo , visto i tassi ad oggi , ma non ne ho mai sentito parlare tanto , come stà messa la banca ? avete esperienze ?

Grazie aspetto tante risposte !!!!!:D:titanic::titanic:

ho contoconto,zero spese,nessun pbl. ha un tol minimale ma per quello che ci devi fare puo' andar bene.

alla fine della promo saltero' in qualche altra opportunità

ciao
 

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Ho aperto una decina di conti.
Nessun problema tranne per l'ultimo perché dopo 15 giorni non mi era ancora arrivata la pwd via sms e ho dovuto richiederla al call center.
Secondo me l'avevano mandata al numero sbagliato perché a loro risultava spedita.

Inoltre, a quanto pare, se si hanno giá altri conti non mandano piú la username perché ne vale una per tutti. Cambia solo la pwd.
 

Caos

Forumer storico
Ho aperto una decina di conti.
Nessun problema tranne per l'ultimo perché dopo 15 giorni non mi era ancora arrivata la pwd via sms e ho dovuto richiederla al call center.
Secondo me l'avevano mandata al numero sbagliato perché a loro risultava spedita.

Inoltre, a quanto pare, se si hanno giá altri conti non mandano piú la username perché ne vale una per tutti. Cambia solo la pwd.

Scusa,vorrei aprire anche io conto conto,ma ho il problema che si è rotta la stampante,se chiamo il call-center li mandano i moduli per il contratto via posta?,e se si,sono veloci o lenti nell'aprire i conti,e poi se puoi spiegarmi meglio la faccenda del Rid,come funziona il fatto del primo bonifico,che se ho capito bene si fà dopo il riconoscimento con Rid io queto rid non l'ha capito.?.Caos
 

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Scusa,vorrei aprire anche io conto conto,ma ho il problema che si è rotta la stampante,se chiamo il call-center li mandano i moduli per il contratto via posta?,e se si,sono veloci o lenti nell'aprire i conti,e poi se puoi spiegarmi meglio la faccenda del Rid,come funziona il fatto del primo bonifico,che se ho capito bene si fà dopo il riconoscimento con Rid io queto rid non l'ha capito.?.Caos
Non so quanto tempo impieghino a mandare i moduli via posta.
Prova a chiedere di mandarti i pdf via e-mail e poi trova una stampante che funziona.

L'apertura del conto é veloce.
L'autorizzazione RID dipende dalla tua banca.
Io ho IWBank e sono stati velocissimi.
 

paper2006

Forumer attivo
apertura molto veloce di contoconto.it

Esperienza molto positiva con contoconto.it.
Nell'ambito di una settimana ho il conto aperto e operativo.
Non solo,avendo espresso la necessità che avessi i codicil prima di Lunedì giorno in cui mi assento dall'Italia per un mese mi hanno anticipato via mail l'ID e mandato l'SMS il tutto nell'arco di 24 ore.
Sono stati gentili e molto attenti all'esigenze del cliente.
P.S. Non ho parenti o amici che vi lavorano e nemmeno azioni.
 

criba

Nuovo forumer
Io l'ho aperto a maggio e devo dire che non erano stati veloci. Probabilmente hanno affinato i processi :up:

Comunque non era un problema, il conto risultava aperto dalla data del bonifico quindi l'importante era fare subito il bonifico 'grosso'. Poi ho aspettato almeno 3 settimane prima di ricevere conferma dell'apertura ma intanto gli interessi stavano già maturando.
 

Users who are viewing this thread

Alto