Unicredit - Banking Conto corrente unicredit

• Creatore Discussione Creatore Discussione messimo
  • Data di Inizio Data di Inizio

messimo

Guest
ragazzi una domanda

Il canone di genius ONE è di solo 1 euro al mese (12 euro annuali) e, oltre al conto corrente, ti offre:
  • Canone annuo di 1 Carta Bancomat Internazionale V PAY incluso
  • Canone annuo di Banca Multicanale - banca via Internet incluso
  • Prelievi gratuiti da più di 7800 sportelli Bancomat UniCredit
  • Domiciliazione delle utenze (bollette)
  • Servizio Documenti Online per ricevere direttamente sul computer l'estratto conto
  • Spese di scrittura incluse per le operazioni eseguite su canali diversi dallo sportello (es. sportelli Bancomat, banca via telefono, banca via Internet, pagamenti tramite POS) escluse le operazioni di versamento tramite ATM
  • Spese annuali di liquidazione incluse
sapete dirmi come funziona questo servizio atm??? che operazioni posso fare e quanto mi costano farle tramite atm??? ma atm è il semplice bancomat??

perche prima (lho segnato in rosso) dice che le operazioni in spertelli bancomat sono incluse e poi dice tramite atm a pagamento!!!!?!?!?!?!?

grazie

ero loro cliente e sono fuggito perchè sono degli esosi

cmq dice che i versamenti tramite atm avanzati (o intelligenti o come cavolo li chiamano) non sono compresi nel canone ... invece se li fai allo sportello forse non paghi nulla

se prelevi o fai una ricarica telefonica o paghi l'abboTV dall'atm non paghi commissioni :-o

ero loro cliente e sono fuggito perchè sono degli esosi

cmq dice che i versamenti tramite atm avanzati (o intelligenti o come cavolo li chiamano) non sono compresi nel canone ... invece se li fai allo sportello forse non paghi nulla

se prelevi o fai una ricarica telefonica o paghi l'abboTV dall'atm non paghi commissioni :-o

Evoluti, EUGE, evoluti, gli ATM.:)

Sarebbe strano che fossero gratis allo sportello e a pagamento utilizzando l'ATM evoluto. Casomai dovrebbe essere il contrario.

ragazzi una domanda

sapete dirmi come funziona questo servizio atm??? che operazioni posso fare e quanto mi costano farle tramite atm??? ma atm è il semplice bancomat??

perche prima (lho segnato in rosso) dice che le operazioni in spertelli bancomat sono incluse e poi dice tramite atm a pagamento!!!!?!?!?!?!?

grazie

Molla l'Unicredit e passa all'on-line.

Evoluti, EUGE, evoluti, gli ATM.:)

Sarebbe strano che fossero gratis allo sportello e a pagamento utilizzando l'ATM evoluto. Casomai dovrebbe essere il contrario.
hai ragione, e voluti :lol:

cmq se la loro offerta fosse conveniente la descriverebbero in modo chiarissimo

se l'offerta non è chiara c'è sempre un perchè :eek::Y:eplus:

è allora per favore rispondete a questo:

ciao a tutti... ragazzi sono tornato a cercare un conto corrente

allora vi dico le operazioni di cui ho bisogno:

-deposito contante
-deposito assegni
-pagare F23 F24
-domiciliazione bollette
-fare e ricevere bonifici dall'italia e per l'italia
-prelevare contante
-bancomat, non obbligatorio
-spese fisse basse
-operazioni gratis
-solo banche fisiche, no online

e poi una domanda, mi hanno parlato di unicredit, dice che ci sono banche con degli sportelli in cui potrei fare tutte le operazioni che ho elencato...???

grazie ragazzi

io ho unicredit a 1 euro al mese..quello che posso dirti e' finche fai operazioni con internet online per bonifici e altri pagamenti e' ok ma se usi lo sportello fisico sono costosucce

è allora per favore rispondete a questo:
a uno così risponderei "arrangiati! chi è causa del suo mal pianga se stesso"

ciao a tutti... ragazzi sono tornato a cercare un conto corrente

allora vi dico le operazioni di cui ho bisogno:

-deposito contante
-deposito assegni

-pagare F23 F24
-domiciliazione bollette
-fare e ricevere bonifici dall'italia e per l'italia
-prelevare contante
-bancomat, non obbligatorio
-spese fisse basse
-operazioni gratis
-solo banche fisiche, no online

e poi una domanda, mi hanno parlato di unicredit, dice che ci sono banche con degli sportelli in cui potrei fare tutte le operazioni che ho elencato...???

grazie ragazzi

:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto