Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carige - Banking, Conto Depositocontoconto di Banca Carige
Un problema è però la lentezza con cui arrivano codice cliente e pw...:zzzz:
Sarà perchè c'è una sola persona che si occupa di tutto
(per risparmiare)?
l'ho aperto anche io.ma spiegatemi una cosa...sul loro sito ho verificato lo stato della mia pratica..dice che la pratica è ok e aspettano il primo bonifico.quindi se gli mando il primo bonifico il conto è attivo?nel senso che cominciano a maturare gli interessi?
l'ho aperto anche io.ma spiegatemi una cosa...sul loro sito ho verificato lo stato della mia pratica..dice che la pratica è ok e aspettano il primo bonifico.quindi se gli mando il primo bonifico il conto è attivo?nel senso che cominciano a maturare gli interessi?
domanda forse stupida : io attualmente ho 3 conti deposito ( iw - rendimax - che banca ) + 1 c/c con we bank , c'e' un limite sui conti deposito che si possono avere ? e' meglio chiuderli quelli che non si usano piu ? con le promozioni continue di questo passo nei prossimi mesi ne avro almeno 6