Mayor
Il sapere rende liberi
(mi rispondo da solo )
Magari c'è un solo operatore che fa tutto da solo (controlla i bonifici,
risponde al call center, invia i SMS, fa le pulizie , ecc.).
Mi sai dire l'iter per l'apertura del conto ?
(mi rispondo da solo )
Magari c'è un solo operatore che fa tutto da solo (controlla i bonifici,
risponde al call center, invia i SMS, fa le pulizie , ecc.).
Mi sai dire l'iter per l'apertura del conto ?
Mandi i documenti firmati, allegando fotocopia della Carta di identità e
del codice fiscale. Fai un bonifico dal tuo conto predefinito.
Ora puoi controllare lo stato della pratica sul sito ed attendere,
attendere, attendere codice e pw.....
Un problema è però la lentezza con cui arrivano codice cliente e pw...:zzzz:
Sarà perchè c'è una sola persona che si occupa di tutto
(per risparmiare)?
Comunque 1,44% netto è veramente bassino (dopo i primi 6 mesi)
L'ho aperto il 4/2, la psw mi è arrivata il 16/2 tramite sms ed oggi ( 16/3 ) mi è arrivato il codice cliente
l'ho aperto anche io.ma spiegatemi una cosa...sul loro sito ho verificato lo stato della mia pratica..dice che la pratica è ok e aspettano il primo bonifico.quindi se gli mando il primo bonifico il conto è attivo?nel senso che cominciano a maturare gli interessi?