CORREZIONE O INVERSIONE?

• Creatore Discussione Creatore Discussione fiboo
  • Data di Inizio Data di Inizio
fiboo ha scritto:
Tutti dicono correzione...ma sara' vero? :D
ma dai
sono 8 mesi che saliamo sempre sempre sempre

lunedì, dopo la prima eclisse, riprendiamo la salita

e dovremmo ritoccare il maximo (doppio max?) il 16-19 marzo in occasione della seconda eclisse
:D :V :D :V

:P :lol: :P :lol:

naaaaaa al momento escluderei doppi massimi, protenderei per un ritracciamento ancora di qualche punto 4-5, ma di certo il trend di fondo non è mutato ed è impostato positivamente. Probabilmente faremo un nuovo massimo tra un 4 mesi o poco meno. Sembra un pò la situazione vista a maggio! se come penso ritraccerà di altri 5 punti (anche se non tutti nel breve) rientrerò pesantissimo come ero fino a 3 settimane fa...

questo è stato uno sciabordio, una sgrullatina dell'albero
....le mani forti ancora non hanno venduto.....
quando lo faranno le botte saranno da -5% -6% al colpo
le mazzate son sempre violente e veloci per prendere piu' gente possibile prima che scappino :)
per ora mi pare piu' una crisi di liquidità dovuta allo smontaggio di posizioni carry trade
......ma è certo che ha da venì.... :D

Fernando'S ha scritto:
questo è stato uno sciabordio, una sgrullatina dell'albero
....le mani forti ancora non hanno venduto.....
quando lo faranno le botte saranno da -5% -6% al colpo
le mazzate son sempre violente e veloci per prendere piu' gente possibile prima che scappino :)
per ora mi pare piu' una crisi di liquidità dovuta allo smontaggio di posizioni carry trade
......ma è certo che ha da venì.... :D

e quando ha da venì, così ci prepariamo e shortiamo una decina di futures? :D :V
PS. fernà, ti ho isto anche sul forum dei borsini, col tuo meraviglioso grafo del testa e spalle e della crisi del lunedì :) grande :up:

Fernando'S ha scritto:
ambhè...ma allora stai dappertutto :)
e là che nick hai? non ti ho mai letto

Non sno registrato, non so perchè mi da sempre error... però sono un conoscente di giovanni, il proprietario del sito :)

Stiamo attenti: non mi sembra che siamo di fronte alla solita presa di beneficio. sono andato a vedere gli oscillatori di lungo periodo che sono in forte ipercomprato anche dopo la discesina. ( le volte scorse non era successo ) :D

effetti dello stop ai carry trade

Yen in rialzo contro euro e dollaro, tocca massimi da tre mesi
Reuters - Lun 5 Mar, 8:33
TOKYO (Reuters) - Lo yen tocca un massimo di tre mesi contro euro e dollaro sul rientro di molti investitori dalle scommesse su un ribasso della valuta giapponese, mentre il mercato è preoccupato di un ulteriore discesa delle borse.

fiboo ha scritto:
Stiamo attenti: non mi sembra che siamo di fronte alla solita presa di beneficio. sono andato a vedere gli oscillatori di lungo periodo che sono in forte ipercomprato anche dopo la discesina. ( le volte scorse non era successo ) :D

Io non mi accanirei troppo col ribasso... maggio docet... tra qualche mese saremo più alti di dove eravamo prima :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto