Corsi e passatempi

Ho una collega abbastanza particolare che nel suo tempo libero ama andare a fare cose bizzarre, tipo i "bagni di gong" :-?, o qualche corso di formazione
Adesso è in fissa con "campane tibetane" :help: o con "coppettazione":mmmm::-R

Poi ne ho anche un'altra che si fa le iniezioni di botulino e si è rifatta il seno, ma quelle cose non riguardano gli hobbies :no: :-o

mai qualcuna che per passatempo tromba come non ci fosse un domani, eh :cool:

Ho una collega abbastanza particolare che nel suo tempo libero ama andare a fare cose bizzarre, tipo i "bagni di gong" :-?, o qualche corso di formazione

Poi ne ho anche un'altra che si fa le iniezioni di botulino e si è rifatta il seno, ma quelle cose non riguardano gli hobbies :no: :-o
Di alla tua collega che il bagno di gong, perchè sia efficace, va fatto vicino al Buddha nel tempio Wat Pho;

C158.JPG

delle campane sulla Golden Mountain, altrimenti non serve a nulla.

C272.JPG

C251.JPG

Mah...

Sono tutte cose abbastanza inutili. Però se a uno piace allora va bene. Ho una vicina di casa che coltiva fiori. Io le ho detto: Ma, almeno pianta pomodori nei vasi, al posto dei fiori. Così li rendi produttivi. Lei mi guarda e poi: Ma lo sai che non hai tutti i torti?
Ci sono i giorni feriali e quelli festivi;
I pomodori sono buoni;
I fiori sono belli.
Entrambi servono, gli uni al corpo, gli altri all’anima.

le tette spero se le sia fatte a pera, le mie preferite.

L’augurio è: più tette a pera per tutti!

tette a pera di Sonila.jpg

Potrei riesumare la collezione di francobolli e passare il resto della vita a riempire le lacune dagli anni 70, quando smisi di farla, ad oggi.
L'album però ce l'ho ancora.
Non so se le pagine si sono incollate in un blocco unico, però.

Io ho ripreso in mano la mia collezione tempo fa pensando di avere un patrimonio, con francobolli dai luoghi piu' impensabili.
Dopo averli controllati uno ad uno nei siti specializzati ho scoperto che l'intera collezione vale 20 euro scarsi :melo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto