Se aspetti altri 50 anni hai un capitaleIo ho ripreso in mano la mia collezione tempo fa pensando di avere un patrimonio, con francobolli dai luoghi piu' impensabili.
Dopo averli controllati uno ad uno nei siti specializzati ho scoperto che l'intera collezione vale 20 euro scarsi
Si ma non sono francobolli recenti, quasi tutti prima degli anni 80 quindi gia' vecchi di 50 anni.Se aspetti altri 50 anni hai un capitale
Dici?beh, magari non perfette ma qua siamo nella parte alta della classifica con quel che si vede in giro
Dici?
Anche a titano piacciono, quindi se vuoi avere una chance vedi di attrezzarti alla svelta.De gustibus
ECSNFAnche a titano piacciono, quindi se vuoi avere una chance vedi di attrezzarti alla svelta.
Ps, anche una isolana le ha ma non ce le farà mai vedere, magari con sopra la maglietta sarebbe una cosa apprezzabile.
Allora, da come la vedo io sono belle perche' sode e i capezzoli sono grandi. Forse sono un po' troppo sporgenti, magari a qualcuno non piacciono e posso capire. Inoltre piu' tondeggianti sarebbe meglio.Dici?
Ha proprio le areole sporgenti, a me non piaccionoAllora, da come la vedo io sono belle perche' sode e i capezzoli sono grandi. Forse sono un po' troppo sporgenti, magari a qualcuno non piacciono e posso capire. Inoltre piu' tondeggianti sarebbe meglio.
Ma ripeto, sono dettagli, se ho una morosa cosi' non la cambio certo per le tette
Cosa le rende ai tuoi occhi "orribili"? Puoi proporre un esempio di seno bello?
Le areole sembrano due marshmallowAllora, da come la vedo io sono belle perche' sode e i capezzoli sono grandi. Forse sono un po' troppo sporgenti, magari a qualcuno non piacciono e posso capire. Inoltre piu' tondeggianti sarebbe meglio.
Ma ripeto, sono dettagli, se ho una morosa cosi' non la cambio certo per le tette
Cosa le rende ai tuoi occhi "orribili"? Puoi proporre un esempio di seno bello?