Claire
ἰοίην
Fa schifo ma io sono molto femminile. Lo dicono tuttisenti, se non hai un bel culo non e' colpa mia
Fa schifo ma io sono molto femminile. Lo dicono tuttisenti, se non hai un bel culo non e' colpa mia
ma non fa schifo, scherzavoFa schifo ma io sono molto femminile. Lo dicono tutti
Fa schifo ma io sono molto femminile. Lo dicono tutti
Non ci siamo.Beh, un bel corpo, un bel seno, un bel sedere sono oggettivi. A prescindere dai gusti in materia. E' chiaro che la femminilità, il portamento e la classe sono un valore aggiunto. Ovvero il puntino sulla i. In ogni caso la i è necessaria. Col solo puntino ce famo gniente
Non mi riferivo a te. Parlavo della bellezza femminile in generale riguardo ai 3 punti citati: seno, corpo, sedere.Non ci siamo.
Io sono una donna esteticamente sciatta, pulita ma senza particolari comportamenti che siano "di classe", non ho neanche un bel portamento
Possiamo dire che sono ordinaria, nel come vado a zonzo.
Non ho nulla di esposto, nel mio corpo, salvo rarissime eccezioni e in modo sempre contenuto.
Ho la faccia da pecora (non fate battutacce), i capelli flosci. Non mi trucco e sono dotata di flebile vocetta da cartone animato. E sono una femminista, il che, per qualcuno è sinonimo di lesbica, racchia, acida.
Eppure, a detta di tutti coloro che mi conoscono, l'aggettivo più usato per descrivermi è "femminile".
Avevo capitoNon mi riferivo a te. Parlavo della bellezza femminile in generale riguardo ai 3 punti citati: seno, corpo, sedere.
Non ci siamo.
Io sono una donna esteticamente sciatta, pulita ma senza particolari comportamenti che siano "di classe", non ho neanche un bel portamento
Possiamo dire che sono ordinaria, nel come vado a zonzo.
Non ho nulla di esposto, nel mio corpo, salvo rarissime eccezioni e in modo sempre contenuto.
Ho la faccia da pecora (non fate battutacce), i capelli flosci. Non mi trucco e sono dotata di flebile vocetta da cartone animato. E sono una femminista, il che, per qualcuno è sinonimo di lesbica, racchia, acida.
Eppure, a detta di tutti coloro che mi conoscono, l'aggettivo più usato per descrivermi è "femminile".
Sono due cose distinte: la femminilità e il bel corpo. Una donna può essere iper femminile ed essere over size. Ci sono dei corpi mozzafiato che sono delle vere opere d'arte (a prescindere dalla femminilità e da altri dettagli)Avevo capito
Io invece credo che la bellezza e le forme non siano la base per apprezzare la femminilità di una donna perché essa risiede in altri dettagli.
Niente.Sono due cose distinte: la femminilità e il bel corpo. Una donna può essere iper femminile ed essere over size. Ci sono dei corpi mozzafiato che sono delle vere opere d'arte (a prescindere dalla femminilità e da altri dettagli)