xfast Nuovo forumer 29 Dicembre 2014 #1 Ho bisogno un consiglio per i miei genitori. Hanno in scadenza 20k....che fare ?? Comprare o aspettare ?? Ed eventualmente cosa comprare ? Grazie
Ho bisogno un consiglio per i miei genitori. Hanno in scadenza 20k....che fare ?? Comprare o aspettare ?? Ed eventualmente cosa comprare ? Grazie
NoWay It's time to play the game 29 Dicembre 2014 #2 xfast ha scritto: Ho bisogno un consiglio per i miei genitori. Hanno in scadenza 20k....che fare ?? Comprare o aspettare ?? Ed eventualmente cosa comprare ? Grazie Clicca per allargare... Dipende da tanti fattori... Profilo di rischio, rendimento atteso, orizzonte temporale...
xfast ha scritto: Ho bisogno un consiglio per i miei genitori. Hanno in scadenza 20k....che fare ?? Comprare o aspettare ?? Ed eventualmente cosa comprare ? Grazie Clicca per allargare... Dipende da tanti fattori... Profilo di rischio, rendimento atteso, orizzonte temporale...
NoWay It's time to play the game 29 Dicembre 2014 #4 xfast ha scritto: Direi rischio medio basso 3/4 anni. Grazie Clicca per allargare... Così oggi come oggi puoi stare al massimo sull'1,5 - 2% di rendimento...
xfast ha scritto: Direi rischio medio basso 3/4 anni. Grazie Clicca per allargare... Così oggi come oggi puoi stare al massimo sull'1,5 - 2% di rendimento...