lui vuole porre dei limiti al trading e non credo che GS MS JPM BAC E CITI siano d'accordo e tutti sappiamo che non sono piccoli cOLLYoni come noi che fanno il mercato ma sono i grossi investitori quindi loro hanno dimostrato secondo il mio parere che se vogliono mandano a puttane le borse in 48 orePuoi spiegare meglio questa ? Cioè proprio nella pratica, come avrebbe funzionato l'attuazione dell'avvertimento ?
Io non ho tempo di postare,ma stò comprando di tutto.....
A questo punto, se serve ad aiutare il rimbalzino, mi permetto umilmente di postare....un'aiutino![]()
bah per me adesso posson fare quel quazzo ke voglion ...400 punti...nun me li tolgon piu'...ma se non mi vengon a prendere a 22600...confido nell'ultima mezz' ora
![]()
lui vuole porre dei limiti al trading e non credo che GS MS JPM BAC E CITI siano d'accordo e tutti sappiamo che non sono piccoli cOLLYoni come noi che fanno il mercato ma sono i grossi investitori quindi loro hanno dimostrato secondo il mio parere che se vogliono mandano a puttane le borse in 48 ore![]()
Ora ho sbollito se c'è una cosa che odio e fare una operazione giusta e chiuderla in stop in perdita per poi vedere che si va via leggiadri verso nuovi orizzonti.
lui vuole porre dei limiti al trading e non credo che GS MS JPM BAC E CITI siano d'accordo e tutti sappiamo che non sono piccoli cOLLYoni come noi che fanno il mercato ma sono i grossi investitori quindi loro hanno dimostrato secondo il mio parere che se vogliono mandano a puttane le borse in 48 ore![]()