COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!!

A questo punto, se serve ad aiutare il rimbalzino, mi permetto umilmente di postare....un'aiutino:-o

Allegati

• Olly periz IV.jpg
    Olly periz IV.jpg
    26,2 KB · Visite: 214
Ora ho sbollito se c'è una cosa che odio e fare una operazione giusta e chiuderla in stop in perdita per poi vedere che si va via leggiadri verso nuovi orizzonti.

Puoi spiegare meglio questa ? Cioè proprio nella pratica, come avrebbe funzionato l'attuazione dell'avvertimento ?
lui vuole porre dei limiti al trading e non credo che GS MS JPM BAC E CITI siano d'accordo e tutti sappiamo che non sono piccoli cOLLYoni come noi che fanno il mercato ma sono i grossi investitori quindi loro hanno dimostrato secondo il mio parere che se vogliono mandano a puttane le borse in 48 ore:up:

bah per me adesso posson fare quel quazzo ke voglion ...400 punti...nun me li tolgon piu' :D:D:D...ma se non mi vengon a prendere a 22600...confido nell'ultima mezz' ora :D:D:D:D:D

:fiu: :fiu: mezzz'ora ???? ..... vabbè il tempo di una sveltina

12641749671259319548151294large.jpg

no, meglio questa ......
12641750211260179059158700large.jpg

sìiiii....plastica..... :cool: :cool: ma .... perchè ?
1264175106000201d6.gif

lui vuole porre dei limiti al trading e non credo che GS MS JPM BAC E CITI siano d'accordo e tutti sappiamo che non sono piccoli cOLLYoni come noi che fanno il mercato ma sono i grossi investitori quindi loro hanno dimostrato secondo il mio parere che se vogliono mandano a puttane le borse in 48 ore:up:

non e' piu' il suo problema principale SILPLA...lo stato e' uscito dalle banche in gain...le banche ora fan utili...quazzi loro...adesso LUI ha altre priorita' ;)

No no ma la storia di Obama la conoscevo. Cioè volevo capire come praticamente avrebbero dato l'avvertimento. Cioè i ceo di GS, MS JPM BAC E CITI si sono telefonati ed hanno detto "domani scateniamo l'inferno, alle 12.45 mi raccomando, non un minuto prima neanche uno dopo" ?
Lo dico senza polemica ma sarà che sono troppo ingenuo, inesperto, poco informato, ignorante di borZa, che non ci capisco uno stracapzo ma dubito sia così :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto