COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!!

da come scrivi senza offesa dimostra che sei ingenuo, tu credi che c'è bisogno della telefonata :lol::lol::lol: se ti vengono a colpire la portafoglio tu che fai? Se non viene rinnovato un contratto si sciopera e credo che ieri siano scesi in sciopero i long :lol::lol::lol:

Si si ti confermo che sono molto ingenuo e non capisco un quazzo di borsa, ma proprio zero eh.
Premesso questo però, ovviamente la mia frase non era da ridurre "al telefono"...al posto del "telefono" mettici quello che vuoi.
Quello che cercavo di capire è che, quando spesso leggo queste terze persone "vogliono", "fanno", "decidono" si sottointende che ci sia almeno un'associazione (a delinquere o a quello che si vuole) fra i grandi MM dei mercati perchè dubito che una singola banca d'affari possa pesare per tempi prolungati su titoli ad alta capitalizzazione o addirittura su indici interi.
Quindi quando parlavi di avvertimento intendevi dire che, in maniera indipendente l'uno dall'altro, i "protagonisti" del mercato hanno avuto la stessa reazione o invece che hanno premeditato INSIEME una reazione/avvertimento ?

Leggo questo su un blog :

Ci attendiamo, nel breve, una reazione dei mercati ed anche potente, Tale reazione potrebbe svilupparsi sino a metà febbraio ed a partire da fine settimana prossimo.
Oltre febbraio, a nostra opinione, partirà il movimento laterale da distribuzione con un lento cedimento delle quotazioni.

ringraziali....non se n'era accorto nessuno del ribasso :lol::lol::lol:

queste so' adesso le sue priorita' SILPLAAAA.....deve drenare dall'equyti e mettere in moto l'economia realeeeeeeeee...o si trova la disoccupazione al 15-20 e la guerra civile in casa :-o:-o:-o:-o

la disoccupazione è un probelma grosso che non viene risolto da oggi a domani, se non riparte il credito e gli investimenti la disoccupazione rimarrà sempre alta:down::down:

Azzzzzzzzzzzz. l'ho sempre pensato ke sei un......asso.;)

In genere dalle 16.00 sono libero, l'importante che sia un locale frequentato da......gnokke.;)
Senti questa settimana l'ho passatta a casa con la bronchite. Se non tiro il calzino dalla prossima possiamo fare quando vuoi tranne lunedi e mercoledi. Ti propongo Gatsby .... ai miei tempi si mormorava che era un fornitore di coperte per l'albergo.

Senti questa settimana l'ho passatta a casa con la bronchite. Se non tiro il calzino dalla prossima possiamo fare quando vuoi tranne lunedi e mercoledi. Ti propongo Gatsby .... ai miei tempi si mormorava che era un fornitore di coperte per l'albergo.

Aggiudicato:up:......è vicino p.zza castello????

...in c.sovaldocco mi trovi tutte le mattine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto