hengine
Forumer storico
Ciao caro quando ci andiamo a prendere un aperitivo?Spero per Lei che, lo stop sia stato indolore
.....certamente avrà usato le sue doti.....informatiche.![]()
Ciao caro quando ci andiamo a prendere un aperitivo?Spero per Lei che, lo stop sia stato indolore
.....certamente avrà usato le sue doti.....informatiche.![]()
Cazzzo,non parte il filmato...cazzzo cazzzo....meno come un fabbro,ma non parte cazzzo!!!![]()
No no ma la storia di Obama la conoscevo. Cioè volevo capire come praticamente avrebbero dato l'avvertimento. Cioè i ceo di GS, MS JPM BAC E CITI si sono telefonati ed hanno detto "domani scateniamo l'inferno, alle 12.45 mi raccomando, non un minuto prima neanche uno dopo" ?
Lo dico senza polemica ma sarà che sono troppo ingenuo, inesperto, poco informato, ignorante di borZa, che non ci capisco uno stracapzo ma dubito sia così![]()
da come scrivi senza offesa dimostra che sei ingenuo, tu credi che c'è bisogno della telefonataNo no ma la storia di Obama la conoscevo. Cioè volevo capire come praticamente avrebbero dato l'avvertimento. Cioè i ceo di GS, MS JPM BAC E CITI si sono telefonati ed hanno detto "domani scateniamo l'inferno, alle 12.45 mi raccomando, non un minuto prima neanche uno dopo" ?
Lo dico senza polemica ma sarà che sono troppo ingenuo, inesperto, poco informato, ignorante di borZa, che non ci capisco uno stracapzo ma dubito sia così![]()
Ciao caro quando ci andiamo a prendere un aperitivo?
da come scrivi senza offesa dimostra che sei ingenuo, tu credi che c'è bisogno della telefonatase ti vengono a colpire la portafoglio tu che fai? Se non viene rinnovato un contratto si sciopera e credo che ieri siano scesi in sciopero i long
![]()