tashtego Forumer storico 19 Dicembre 2012 #121 Stasera cena con 1 litro di sbobba sturalavandini preparatoria a colonscopia. Una roba che non augurerei nemmeno a berlusconi, e ho detto tutto.
Stasera cena con 1 litro di sbobba sturalavandini preparatoria a colonscopia. Una roba che non augurerei nemmeno a berlusconi, e ho detto tutto.
Maffi Nuovo forumer 19 Dicembre 2012 #122 tashtego ha scritto: Stasera cena con 1 litro di sbobba sturalavandini preparatoria a colonscopia. Una roba che non augurerei nemmeno a berlusconi, e ho detto tutto. Clicca per allargare...
tashtego ha scritto: Stasera cena con 1 litro di sbobba sturalavandini preparatoria a colonscopia. Una roba che non augurerei nemmeno a berlusconi, e ho detto tutto. Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #123 tashtego ha scritto: Stasera cena con 1 litro di sbobba sturalavandini preparatoria a colonscopia. Una roba che non augurerei nemmeno a berlusconi, e ho detto tutto. Clicca per allargare...
tashtego ha scritto: Stasera cena con 1 litro di sbobba sturalavandini preparatoria a colonscopia. Una roba che non augurerei nemmeno a berlusconi, e ho detto tutto. Clicca per allargare...
superbaffone Guest 19 Dicembre 2012 #124 Maffi ha scritto: Paura di pagare per 5?? Clicca per allargare... Direi, paura punto
Maffi Nuovo forumer 19 Dicembre 2012 #125 tashtego ha scritto: Stasera cena con 1 litro di sbobba sturalavandini preparatoria a colonscopia. Una roba che non augurerei nemmeno a berlusconi, e ho detto tutto. Clicca per allargare... Prima ho riso per la battuta. Perdona Ora ti auguro un esito dell'esame totalmente fausto.
tashtego ha scritto: Stasera cena con 1 litro di sbobba sturalavandini preparatoria a colonscopia. Una roba che non augurerei nemmeno a berlusconi, e ho detto tutto. Clicca per allargare... Prima ho riso per la battuta. Perdona Ora ti auguro un esito dell'esame totalmente fausto.
tashtego Forumer storico 19 Dicembre 2012 #126 Maffi ha scritto: Prima ho riso per la battuta. Perdona Ora ti auguro un esito dell'esame totalmente fausto. Clicca per allargare... L'avevo capito Grazie
Maffi ha scritto: Prima ho riso per la battuta. Perdona Ora ti auguro un esito dell'esame totalmente fausto. Clicca per allargare... L'avevo capito Grazie
DANY1969 Forumer storico 20 Dicembre 2012 #130 Ignatius ha scritto: Nulla che contenga Glassa. Clicca per allargare... E pensare che questi ERANO i miei preferiti... d'ora in poi avrò freudiane allucinazioni associative Allegati z691.jpg 30 KB · Visite: 183
Ignatius ha scritto: Nulla che contenga Glassa. Clicca per allargare... E pensare che questi ERANO i miei preferiti... d'ora in poi avrò freudiane allucinazioni associative