Cosa mangiate questa sera? (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Io peso 80 kili, sono 1,78, i capelli biondo cenere e gli occhi grigio azzurri, interessa?

Sei superiore.
Io peso ormai 10-11 kili in meno, e sono 1-2 cm in meno (la neve mi arriva più tardi).

Penso che la tua offerta non mi interessi; purtuttavia te ne ringrazio.

Giusto mezz'ora fa, uno dei miei nove amici di forum ha recepito la stima che nutro nei suoi confronti e, scherzosamente, in un'email m'ha dato dell'omosessuale (cosa che non mi risulta).

Se cambio idea, ti fo sapere.

bluck

Forumer storico
Sei superiore.
Io peso ormai 10-11 kili in meno, e sono 1-2 cm in meno (la neve mi arriva più tardi).

Penso che la tua offerta non mi interessi; purtuttavia te ne ringrazio.

Giusto mezz'ora fa, uno dei miei nove amici di forum ha recepito la stima che nutro nei suoi confronti e, scherzosamente, in un'email m'ha dato dell'omosessuale (cosa che non mi risulta).

Se cambio idea, ti fo sapere.

se mi dai la mail te ne mando uno anche io così puoi scegliere

Ignatius

sfumature di grigio
se mi dai la mail te ne mando uno anche io così puoi scegliere

Non ho capito il "ne" in "te ne mando uno anche io", e poi cosa devo scegliere.

Bada, fratello bluck, che chi possiede il mio indirizzo di posta elettronica ha grandi responsabilità: si impegna a parlare in modo serio di argomenti seri, a mettere le note a pié di pagina, e... non mi ricordo il canone mensile, ma se ti interessa sarò lieto di fartene partecipe.

Maffi

Nuovo forumer
Maffi.....:rolleyes:....quella che ti ha postato Ignatius è la ricetta per la pizza....meno di così devi comperare quella surgelata....

Io metto 2 cucchiai d'olio extra in una ciotola, aggiungo 1 cucchiaino e mezzo (da tè) di sale e mezzo di zucchero.
Metto circa 250 grammi di farina O. Poi sciolgo in un bicchiere e mezzo di acqua tiepida (oppure acqua e latte) mezzo cubetto di lievito di birra.
Inizio ad impastare e aggiungo farina fino a raggingere la consistenza desiderata (impasto morbido ma non appiccicoso).
Poi metto l'impasto coperto in un luogo caldo a lievare (io lo metto nel forno spento).
Dopo circa 2-3 ore stendo l'impasto e lo rimetto nuovamente a lievitare. Dopo circa un'ora accendo il forno a 220°, metto il pomodoro sulla pasta e inforno. A metà cottura aggiungo la mozzarella e gli altri ingredienti a piacere.

:)

:up: Me la sono copiata e mandata in posta così non la perdo di vista. Tks!

bluck

Forumer storico
Non ho capito il "ne" in "te ne mando uno anche io", e poi cosa devo scegliere.

Bada, fratello bluck, che chi possiede il mio indirizzo di posta elettronica ha grandi responsabilità: si impegna a parlare in modo serio di argomenti seri, a mettere le note a pié di pagina, e... non mi ricordo il canone mensile, ma se ti interessa sarò lieto di fartene partecipe.

pagherei pure 50 euri al mese pur di fankularti in modo così intimo
attendo

Ignatius

sfumature di grigio

Mi chiedo una cosa, pella quale non ho trovato la risposta nel disclaimer.

Agli altri possessori d'un mio indirizzo email spetta un possibile diritto di veto, come nei Clubz più esclusivi?

E' forse opportuno, dunque, che io chieda il permesso (alfabeticamente) a biancoenero, ChiaraG, CUG, may, melodia, nera.luce e Saunders?

E, nel caso si voti, che maggioranza occorre?

Basta la maggioranza dei votanti, per farti ammettere? O occorrono almeno 4 voti (su 7) a favore?
(son persuaso che ChiaraG voterà a favore)

Come vedi, la cosa è tecnicamente complicata. Forse occorrerebbe addirittura un sondaggio universale a voto palese.

Ci penso un po' sopra.

Comunque, per intanto ringrazioti pelle belle parole. :up:

bluck

Forumer storico
Mi chiedo una cosa, pella quale non ho trovato la risposta nel disclaimer.

Agli altri possessori d'un mio indirizzo email spetta un possibile diritto di veto, come nei Clubz più esclusivi?

E' forse opportuno, dunque, che io chieda il permesso (alfabeticamente) a biancoenero, ChiaraG, CUG, may, melodia, nera.luce e Saunders?

E, nel caso si voti, che maggioranza occorre?

Basta la maggioranza dei votanti, per farti ammettere? O occorrono almeno 4 voti (su 7) a favore?
(son persuaso che ChiaraG voterà a favore)

Come vedi, la cosa è tecnicamente complicata. Forse occorrerebbe addirittura un sondaggio universale a voto palese.

Ci penso un po' sopra.

Comunque, per intanto ringrazioti pelle belle parole. :up:

vai tranquillo, tutti mi vogliono nella tua lista

Ignatius

sfumature di grigio
vai tranquillo, tutti mi vogliono nella tua lista

Che giorno, a che ora chiudono i seggi?

Per ora, Saunders ha votato a favore (1 a 0).

Che poi, stavam parlando di un Tema Importante (il Cervello Delle Donne) in privato, ed egli ha condiviso un mio pensiero, che peraltro ricordo avevo accennato a nera.luce nell'importante thread sulla patonza depilata (thread scomparso con la cancellazione di "Quattro Amici Al Bar", peraltro).
Il tema potrebbe meritare la pubblicazione in un forum, con conseguente apertura di dibattito.

Anzi: perché non istituzionalizzare questa procedura?

Potremmo istituire una Commissione Autoproclamatasi di Forumisti Selettori che vagli, in privato, una serie di possibili argomenti e che, effettuate le opportune verifiche, decida quali di essi meritano di essere pubblicati su un apposito thread su un Forum. O magari anche no.

Gli altri potenziali elettori, per adesso, tacciono.

Forse perché non li ho ancora interpellati.

Users who are viewing this thread

Alto