Indici Italia Cosa mi aspetto prossimamente. (1 Viewer)

sandor

Banned
Ciao Wall, piacere di rivederti e leggerti.

Le prossime giornate sono toste, aspettare un pò forse è duopo.

Se scende sotto i 21000 con forza, possiamo farci qualche bel gain sul breve, ( dipende dalle cifre impiegate) ma non durerà molto.
Dall'area 20.000 si è messo short anche lo spirito santo e la borsa la gestisce il diavolo, ne ha totale disponibilità, almeno quella gliel'hanno concessa.:D
L'impareggiabilis ha target 28/28500 per fine anno, da li parte il botto da -5000 e passa.
Per ora sono flat, sul trespolo.
Aspetto e tramo.
 

superrudy

Beyond good and evil
Confermo la visione di Sandor :)D), dire sell ora è troppo presto caro Wall.
Io aspetto ancora oggi e domani per confermare la view ribassista.
Anzi, ho il sospetto che siano venuti a prendere la rincorsa e a cacciare fuori un po' di gente per il prossimo strappo. Fanno sempre così quando decidono di salire.
 

sandor

Banned
Sono in vacanza fino all'8/9, quasi totalmente flat.
Per quanto riguarda la linea di Gann rotta al ribasso, non esclude un nuovo max, andandola a ritestare da sotto come già accaduto nel precedente rialzo. Per ora comunque resto flat. Per aprire Prorealtime con il gprs mi ci vuole circa 1/2 ora :(
Ciao :)

Ma che fai copi? :D:lol::up:

Intanto il sentiment comincia a collassare.
Il sentiment generico.........Ovvio.:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Ho letto dopo il tuo msg super :up:
Ho infatti aggiunto che il sell entrato ieri non esclude un nuovo max sull'indice Fituso. ;)

Cmq io parlo di un'alta probabilità di fare nuovi max subito su tutti gli indici. Altrimenti si scende per bene, sarebbe una prima interruzione del trend partito in marzo, ancora più considerevole della correzione di luglio.
Delle due una.
 

sandor

Banned
Non posso verificare per ora.
Sotto 980 di SP500 la situazione nel breve si complica.
Martedì prossimo sarò nuovamente operativo.
Se rompiamo i 22800 al rialzo resta valida l'ipotesi di questo 3d.

Dopo i 22800 arriviamo a 24/25000 , MATEMATICAMENTE. :D

Vediamo però come stanno messi gli americani men at work.

Tra il 14 e il 19 perdemmo 1200 punti da 22000 a 20800.
Tranellino......Poi di nuovo 23000, ora vanno più veloci però, forse per portarsi avanti il lavoro e poi venerdi stupire di nuovo.

Situation catartica, meglio il trespolo su questo brevissimo.
 

superrudy

Beyond good and evil
Sull'orario dell'SP500 mi pare di contare la correzione terminata in abc e la seduta di venerdì dovrebbe essere l'inizio della 3 di 3.

Ciao Wall anche io ho segnali long sul breve ma non ancora sul daily e tantomeno sul weekly. Sotto 992 farei molta attenzione la cosa si fa pericolosa. Per dare un segnale long si dovrebbe andare subito a cercare i max già da martedì, il tentennamento sui 1000-1015 per me sarebbe segno di debolezza. Ci saranno altri momenti in futuro più propizi per entrare long sul medio, ora la cosa mi pare azzardata. Anche rompendo i massimi a 1040 vedo un target a 1060 circa, solo sopra 1100 si stravolgono le carte positivamente anche se poi c'è il test della ribassista di lungo a 1150 che non è poco...
Insomma, non ci si capisce niente a parte che sotto 992 non si va long finché la situazione si sarà definita meglio (target 980? 960? sotto 950?).
Buon sabato.. io vado al mare ora!
 

cismax

Forumer storico
Wall, a me sembra che la forza per andare sopra i 22.800 non ci sia, c'è una voglia di correggere che si tocca con mano...anche oggi si salivca molto a fatica e si scendeva a rotta di collo...oggi in 15-20 minuti abbiamo ritracciato da 22660 a 22440...mi pare che siamo tutti tesissimi...ci si aspetta il ribasso ed appena ci sono dei segnali ci si affretta vendere...
Se si trova la forza di rompere i 22.800 i target di questo 3d sono alla portata. Prestare attenzione, anche perché molti titoli presentano configurazioni grafiche interessanti al rialzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto