Indici Italia Cosa mi aspetto prossimamente. (2 lettori)

fiordaliso

Forumer storico
Al 29/9 facciamo un max, probabilmente chiudiamo onda 3 di 3.
Al 9/10 chiudiamo la 5 di 5 di 3 e dopo ci mettiamo a riposo per un po'.
Ciao wall ho riletto il tuo post, scusa mi sfugge un passaggio e cioè se tu prevedii il max x il 29/09, e nella settimana succesiva e fino al 09/10 cosa ci dobbiamo aspettare?
sul dopo 09/10 ci siamo xfettamente intesi.
 

fiordaliso

Forumer storico
Ho trasferito onda 1 e 2 nel nuovo ciclo perché ho notato ripetitività nei tempi (uno studio che ho fatto sul DJIA).
Adesso, guarda un po' cosa mi è venuto tracciando le tl dai due distinti punti dello specchio (il terzo manca perché da farsi).
Succede che la chiusura di oggi testa perfettamente una resistenza rotta al rialzo. Sarà un caso?
Io calcolo così, per ora:

Siamo in 3 onda o C:
Di questa stiamo svolgendo la 4 di 3 e da domani andiamo a fare la 5 di 3, che chiuderemo il 29;
dal 29 al 5/10 ci spetta fare la 4;
dal 5/10 al 9/10 chiudiamo onda 3;
dal 9/10 ci giriamo e shortiamo.

scusa lo so ke ti kiedo troppo, trovo il tuo grafico buono, xrò se tracciavi sullo stesso i vari passaggi forse ti intendevo ancora meglio..

se nn ho capito male domani dovremmo risalire la china o sbaglio?
metti i numerini così studio ankio :p
 

fiordaliso

Forumer storico
Ho trasferito onda 1 e 2 nel nuovo ciclo perché ho notato ripetitività nei tempi (uno studio che ho fatto sul DJIA).
Adesso, guarda un po' cosa mi è venuto tracciando le tl dai due distinti punti dello specchio (il terzo manca perché da farsi).
Succede che la chiusura di oggi testa perfettamente una resistenza rotta al rialzo. Sarà un caso?
Io calcolo così, per ora:

Siamo in 3 onda o C:
Di questa stiamo svolgendo la 4 di 3 e da domani andiamo a fare la 5 di 3, che chiuderemo il 29;
dal 29 al 5/10 ci spetta fare la 4;
dal 5/10 al 9/10 chiudiamo onda 3;
dal 9/10 ci giriamo e shortiamo.

wall secondo quale può essere il target della sett 29 - 05/10 (4 di 3)?
 

cismax

Forumer storico
quindi confermi la visione secondo la quale il ritracciamento partirà dopo il 9 ottobre. Ho acquistato un CW put troppo presto...'nnaggia!
Che la 4 di 3 sia ancora in corso sia sul fituso che sull'sp500?
Allora quest'ultimo dovrebbe andare a testare, nel breve, area 1030.
Oggi cmq, come avevo postato venerdì, bisognava raccogliere.
Sembra che oggi l'sp abbia consolidato e scaricato gli oscillatori, sembra ...
Un punto a favore della 5 di 3 ancora in corso è che l'onda partita lunedì è sicuramente un impulso.
Lo stocastico mi lascia intravedere ulteriore rialzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto