Cosa ne pensate di questa balestra...

DIce 30 metri nel video.

Ma quella non serve per fare del male, serve per divertirsi a fare tiro a segno dietro casa.
E anche come deterrente.

Trovo che come difesa abitativa é molto meglio usare un semplice spray al pepeoroncino. Non uccidi nessuno e non hai rogne significative. Se stai pensando a un uso improprio
nel mio paesello negli ultimi 15 giorni ci sono stati una quarantina di furti di cui 3 a 100 metri da casa mia
preferirei comunque un fucile a pompa molto maneggevole

Una cosa interessante é che pochi sanno che una freccia arriva tranquillamente anche a 400 metri di distanza se é tirata con un alzo di 45°. Naturalmente bisogna scordarsi qualsiasi mira.

E non perde nemmeno tanto della sua forza perché mentre sale perde energia ma quando ridiscende la guadagna.

Quindi se una folla corre verso di te a mezzo kilometro di distanza hai buone possibilità di farne fuori parecchi

800px-Nato_per_uccidere_1967.png

:-o

Una cosa interessante é che pochi sanno che una freccia arriva tranquillamente anche a 400 metri di distanza se é tirata con un alzo di 45°. Naturalmente bisogna scordarsi qualsiasi mira.

E non perde nemmeno tanto della sua forza perché mentre sale perde energia ma quando ridiscende la guadagna.

Quindi se una folla corre verso di te a mezzo kilometro di distanza hai buone possibilità di farne fuori parecchi
che poi è quello che facevano gli arcieri nelle guerre medioevali

me lo segno, per la prossima volta che arriva una folla sotto casa mia :babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto