Cosa pensate della pillola anticoncezionale gratis per tutte?

Eppure...

Tu hai parlato di fiducia e se intendiamo sul piano dei tradimenti posso anche concordare: fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio.
Ma sul piano anticoncezionale la donna ha tutti i diritti e l'uomo tutti i doveri.
L'uomo non prende il pillolo? La donna puo' abortire o tenere il bambino.
La donna non prende la pillola? L'uomo puo' solo aspettare la decisione della donna.

Tu hai parlato di fiducia e se intendiamo sul piano dei tradimenti posso anche concordare: fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio.
Ma sul piano anticoncezionale la donna ha tutti i diritti e l'uomo tutti i doveri.
La donna non prende la pillola? L'uomo puo' solo aspettare la decisione della donna.

vince sempre lei, metti che la donna decida di fare l'arbitro di calcio :piazzista:

Mah.

Meglio usare il preservativo. De 'sti tempi è troppo probabile che ti rubino lo sperma o per "rubarti il DNA senza riconoscerti i diritti d'autore" o banalmente per farci una crema di bellezza.
Invece così lo porti a casa al sicuro.

Se un uomo non vuole il figlio può usare un preservativo.
Azzera il rischio.

Comunque ai miei tempi prendevano la pillola per tutto tranne che per fare sesso: per regolare il ciclo, per le tette grosse, per i bei capelli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto