mvdvec
Aquila della notte
In tasca....per Dio. basta il contenitore di un rullino fotografico.
della Canon
In tasca....per Dio. basta il contenitore di un rullino fotografico.
io non faccio testo , ma l'ultima vibrazione mi è svanita appena il trentenne si è infilato quel coso di gomma e l'ho mandato via.
ah beccata finalmente una che fa outingio non faccio testo , ma l'ultima vibrazione mi è svanita appena il trentenne si è infilato quel coso di gomma e l'ho mandato via.
ma dunque in questo clima di reciproco sospetto propendi per la doppia contraccezione,Appunto con la pillola
Io propendo per l'astinenzama dunque in questo clima di reciproco sospetto propendi per la doppia contraccezione,
lui con il preservativo e lei con la pillola?
l'astinenza e' facile se non si ha voglia, altrimenti occorre trovare un compromessoIo propendo per l'astinenza
con calma sull'uscio ancora faticava con la cernieraah beccata finalmente una che fa outing
ma il tipo ha fatto in tempo a ricomporsi o l'hai mandato via in erezione col gommino inserito e la zip incastrata nello scroto?
Non lo sol'astinenza e' facile se non si ha voglia, altrimenti occorre trovare un compromesso
giusto quello che dici, ma io sono atipica.Ognuno è fatto a modo suo.
Credo che, a parte l'essere adulti consapevoli e consenzienti, nel sesso non esistano regole fisse.
Io non sopporto l'idea di prendere qualcosa che potenzialmente incida sul mio umore e il mio desiderio e sicuramente sulla mia fisiologia.
Nello stesso tempo non ho mai voluto rischiare una gravidanza non desiderata.
I miei figli li ho (abbiamo) voluti e l'idea che potesse capitare di averne un altro "per sbaglio" non l'ho mai presa in considerazione.
Sicché, o preservativo o niente sesso.
E questo da sempre e indipendentemente dalla stabilità della relazione.
Lui non ha/non vuole usare il condom?
Niente, pazienza.
Non si muore mica
Anche a me piace la pillola maschile sempre che non incida sulla salute.giusto quello che dici, ma io sono atipica.
Nn riesco ad immaginare com si possa scambiare e ricevere dallaltro se fra te e l'altro escludi una parte erogena .
o tutto o niente per me
dovrei descriverlo meglio ma nn oggi .
In quanto alle nuove generazioni e al topic io sono PER LA PILLOLA MASCHILE