Cosa pensate della pillola anticoncezionale gratis per tutte?

io non faccio testo , ma l'ultima vibrazione mi è svanita appena il trentenne si è infilato quel coso di gomma e l'ho mandato via.
ah beccata :d: finalmente una che fa outing
ma il tipo ha fatto in tempo a ricomporsi o l'hai mandato via in erezione col gommino inserito e la zip incastrata nello scroto? :mumble:

l'astinenza e' facile se non si ha voglia, altrimenti occorre trovare un compromesso :mumble:
Non lo so
Io non ho mai fatto sesso occasionale. Immagino e spero che in quel caso il preservativo sia scontato.

In una coppia occorre parlare
La contraccezione è un argomento importante e vanno valutati i pro e i contro dei vari metodi per ciascuno.
Io ho già detto che punterei su metodi che non hanno effetti collaterali sulla salute

Ognuno è fatto a modo suo.
Credo che, a parte l'essere adulti consapevoli e consenzienti, nel sesso non esistano regole fisse.
Io non sopporto l'idea di prendere qualcosa che potenzialmente incida sul mio umore e il mio desiderio e sicuramente sulla mia fisiologia.
Nello stesso tempo non ho mai voluto rischiare una gravidanza non desiderata.
I miei figli li ho (abbiamo) voluti e l'idea che potesse capitare di averne un altro "per sbaglio" non l'ho mai presa in considerazione.
Sicché, o preservativo o niente sesso.
E questo da sempre e indipendentemente dalla stabilità della relazione.
Lui non ha/non vuole usare il condom?
Niente, pazienza.
Non si muore mica
giusto quello che dici, ma io sono atipica.
Nn riesco ad immaginare com si possa scambiare e ricevere dallaltro se fra te e l'altro escludi una parte erogena .
o tutto o niente per me
dovrei descriverlo meglio ma nn oggi .
In quanto alle nuove generazioni e al topic io sono PER LA PILLOLA MASCHILE

giusto quello che dici, ma io sono atipica.
Nn riesco ad immaginare com si possa scambiare e ricevere dallaltro se fra te e l'altro escludi una parte erogena .
o tutto o niente per me
dovrei descriverlo meglio ma nn oggi .
In quanto alle nuove generazioni e al topic io sono PER LA PILLOLA MASCHILE
Anche a me piace la pillola maschile sempre che non incida sulla salute.

Users who are viewing this thread

Back
Alto