Cosa pensate della pillola anticoncezionale gratis per tutte? (1 Viewer)

Liabel ^^

Forumer storico
Mah.

Meglio usare il preservativo. De 'sti tempi è troppo probabile che ti rubino lo sperma o per "rubarti il DNA senza riconoscerti i diritti d'autore" o banalmente per farci una crema di bellezza.
Invece così lo porti a casa al sicuro.
No aspetta fammi capire, tu dopo aver trombato a casa della tua morosa ti metti il preservativo usato in tasca?

Comunque non hai tutti i torti. Pensando a tutti i centri massaggi cinesi che fanno happy ending in giro per il mondo, non mi stupirei se raccogliessero lo sperma per uno screening di massa o ricerche di vario tipo, su disposizione di Pechino.

patatina 77

Creatore di UGC
No aspetta fammi capire, tu dopo aver trombato a casa della tua morosa ti metti il preservativo usato in tasca?

Comunque non hai tutti i torti. Pensando a tutti i centri massaggi cinesi che fanno happy ending in giro per il mondo, non mi stupirei se raccogliessero lo sperma per uno screening di massa o ricerche di vario tipo, su disposizione di Pechino.

In tasca....per Dio. basta il contenitore di un rullino fotografico.

samir

Forumer storico
io non faccio testo , ma l'ultima vibrazione mi è svanita appena il trentenne si è infilato quel coso di gomma e l'ho mandato via.

Claire

ἰοίην
io non faccio testo , ma l'ultima vibrazione mi è svanita appena il trentenne si è infilato quel coso di gomma e l'ho mandato via.
Ognuno è fatto a modo suo.
Credo che, a parte l'essere adulti consapevoli e consenzienti, nel sesso non esistano regole fisse.
Io non sopporto l'idea di prendere qualcosa che potenzialmente incida sul mio umore e il mio desiderio e sicuramente sulla mia fisiologia.
Nello stesso tempo non ho mai voluto rischiare una gravidanza non desiderata.
I miei figli li ho (abbiamo) voluti e l'idea che potesse capitare di averne un altro "per sbaglio" non l'ho mai presa in considerazione.
Sicché, o preservativo o niente sesso.
E questo da sempre e indipendentemente dalla stabilità della relazione.
Lui non ha/non vuole usare il condom?
Niente, pazienza.
Non si muore mica

Claire

ἰοίην
PS. A maggior ragione, se fossi una donna dedita alla promiscuità sessuale o incline a rapporti sessuali occasionali

Users who are viewing this thread

Alto