Cosa succede oggi /l'uomo /le stelle/mercati

ti capisco ma
non tutti sono recettivi allo stesso modo o rispondono nello stesso modo per le stesse vie .
frenati
sai la vera differenza fra un maschio e una femmina?
se io ti toccasse ti ecciteresti solo mentalmente ma non esprimeresti alcuna alterazione del fisico.

A me se me tocchi se vede eccome:d:

1669379587521.png

"Sintonizzarsi a 432 Hz crea intervalli e toni che hanno effetti belli e armonici sull'essere umano che sta ascoltando, molto simile al lancio suggerito da Rudolf Steiner secondo cui il mondo deve impostare la sua sintonizzazione su C=256 Hz, dando alla nota A il valore f 432 Hz. Ecco perché si chiamava la "C del filosofo" perché era una Celebrazione di
Conoscenza Umana Avanzata essendo in sintonia con il Cosmo, con il Tempo e lo Spazio, con la Forma e con particolare risonanza con il magnifico TriaContaedro rombico. "

Vedi l'allegato 690773
C'è chi suona il pianoforte accordando a 432Hz (anche nella musica sinfonica si è provato) proprio per ottenere questo effetto relax (o presunto tale), io devo dirti la verità lo trovo troppo relax (leggi moscio), infatti si accorda in genere a 442 o 443 alcuni 444!! . E' incredibile ma c'è una differenza enorme in quei 10/12Hz!

(se cerchi trovi su youtube molte cose a 432hz)

C'è chi suona il pianoforte accordando a 432Hz (anche nella musica sinfonica si è provato) proprio per ottenere questo effetto relax (o presunto tale), io devo dirti la verità lo trovo troppo relax (leggi moscio), infatti si accorda in genere a 442 o 443 alcuni 444!! . E' incredibile ma c'è una differenza enorme in quei 10/12Hz!

(se cerchi trovi su youtube molte cose a 432hz)

se per quello sono pochi anche i 444

Users who are viewing this thread

Back
Alto