samir
ciao Treno
ti capisco maSe non fosse che questo è un serio 3d , farei disegni hard per spiegare l'effetto che ho![]()
non tutti sono recettivi allo stesso modo o rispondono nello stesso modo per le stesse vie .
frenati
ti capisco maSe non fosse che questo è un serio 3d , farei disegni hard per spiegare l'effetto che ho![]()
sai la vera differenza fra un maschio e una femmina?ti capisco ma
non tutti sono recettivi allo stesso modo o rispondono nello stesso modo per le stesse vie .
frenati
che male c'è ne gioverebbe l'esteticasai la vera differenza fra un maschio e una femmina?
se io ti toccasse ti ecciteresti solo mentalmente ma non esprimeresti alcuna alterazione del fisico.
A me se me tocchi se vede eccome![]()
sei volubile come il tempo.che male c'è ne gioverebbe l'estetica
sei volubile come il tempo.
mi hai rimproverato che fosse un 3d serio.lo stai trasformando in un 3d hard ....addio
C'è chi suona il pianoforte accordando a 432Hz (anche nella musica sinfonica si è provato) proprio per ottenere questo effetto relax (o presunto tale), io devo dirti la verità lo trovo troppo relax (leggi moscio), infatti si accorda in genere a 442 o 443 alcuni 444!! . E' incredibile ma c'è una differenza enorme in quei 10/12Hz!"Sintonizzarsi a 432 Hz crea intervalli e toni che hanno effetti belli e armonici sull'essere umano che sta ascoltando, molto simile al lancio suggerito da Rudolf Steiner secondo cui il mondo deve impostare la sua sintonizzazione su C=256 Hz, dando alla nota A il valore f 432 Hz. Ecco perché si chiamava la "C del filosofo" perché era una Celebrazione di
Conoscenza Umana Avanzata essendo in sintonia con il Cosmo, con il Tempo e lo Spazio, con la Forma e con particolare risonanza con il magnifico TriaContaedro rombico. "
Vedi l'allegato 690773
C'è chi suona il pianoforte accordando a 432Hz (anche nella musica sinfonica si è provato) proprio per ottenere questo effetto relax (o presunto tale), io devo dirti la verità lo trovo troppo relax (leggi moscio), infatti si accorda in genere a 442 o 443 alcuni 444!! . E' incredibile ma c'è una differenza enorme in quei 10/12Hz!
(se cerchi trovi su youtube molte cose a 432hz)
lo standard è 440Hz! 444Hz è molto teso e oltre è eccessivo.se per quello sono pochi anche i 444