Cos'è il pudore?

Fai quello che devi Ignatius....l'unica cosa che nn mi piace è quella di essere estromessa dalle discussioni per colpa di qualche zecca...censura pure ...distribuisci omissis...ma lascia la libertà di opinione...se puoi...

...per quanto mi riguarda non mi sono mai sentita offesa da quello che qualcuno ha saputo scrivere insinuare o alludere...mi sento offesa come essere umano nel constatare che esiste gente simile...non censurare solo parole però...;)

...dimenticavo... però, sono capace di ignorare senza nessun marchingegno tecnologico, ma se mi pestano i calli nn posso fingere di nn aver visto o letto...ed amo troppo rispondere, la trovo una forma di difesa dall'aggressione subita...il non lasciare spazio agli stolti e ai violenti anche solo di stampo forumistico...

Ultima modifica:
Fai quello che devi Ignatius....l'unica cosa che nn mi piace è quella di essere estromessa dalle discussioni per colpa di qualche zecca...censura pure ...distribuisci omissis...ma lascia la libertà di opinione...se puoi...

...per quanto mi riguarda non mi sono mai sentita offesa da quello che qualcuno ha saputo scrivere insinuare o alludere...mi sento offesa come essere umano nel constatare che esiste gente simile...non censurare solo parole però...;)

Deciditi Amber... o fai la paladina della libertà di opinione, e allora la stessa libertà vale anche per lui, oppure fai moderare gli altri ma o impari a moderarti o non ti lagnare se vieni a tua volta moderata.

pregherei saunders

se puo', di riprendere il post in cui io avrei augurato la morte a amber

poi puo' cancellare questo post

Libertà di opinione...x Saunders

per me tutti sono liberi di dire...nn sono stata io a chiedere i ban dei thread o provvedimenti per il tizio salvo vedermi sparire i thread e asteriscare le parole...in quel caso se è a Voi che dà fastidio nn è certo un problema mio...dico solo se ritenete giusto farlo allora risolvete il problema alla radice...intervenendo su chi provoca in maniera infantile ...io mi difendo da sola nn ho bisogno di segnalare nessuno per mandarlo a cacare....e n sono così sutpida di ragionare a senso unico...mi meraviglio della tua osservazione saunders...

La libertà di opinione è per tutti...e se lo è nn si bannano thread nè aggettivi qualificativi..perchè allora molto avreste dovuto censurare...da quando sono qui...

Certo che così..

passa la voglia di scrivere e di leggere...sembra di stare all'oratorio....ma che tristezza!

Pudore?!

C'entra nulla la morale cattolica, o la morale religiosa + in esteso, a pa rte eviedentemente le deviazioni settariali.

E' insito, per esempio, naturalmente nelle femmine quando arrivano al menarca, per esempio ... e nn certo di una educazione preesistente che casomai nel nostro caso fu di segno opposto eppure ...

per me tutti sono liberi di dire...nn sono stata io a chiedere i ban dei thread o provvedimenti per il tizio salvo vedermi sparire i thread e asteriscare le parole...in quel caso se è a Voi che dà fastidio nn è certo un problema mio...dico solo se ritenete giusto farlo allora risolvete il problema alla radice...intervenendo su chi provoca in maniera infantile ...io mi difendo da sola nn ho bisogno di segnalare nessuno per mandarlo a cacare....e n sono così sutpida di ragionare a senso unico...mi meraviglio della tua osservazione saunders...

La libertà di opinione è per tutti...e se lo è nn si bannano thread nè aggettivi qualificativi..perchè allora molto avreste dovuto censurare...da quando sono qui...

ecco, questa é mancanza di un certo tipo di pudore, per esempio

... nn sono nè ipocrita nè provinciale...tieniti le tue povere considerazioni se puoi...sono inutili e noiose...

Users who are viewing this thread

Back
Alto