Così i cristiani festeggiano la loro pasqua di sangue

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ok

però la chiesa più volte ha sottolineato l'eccessivo consumismo legato alle festività nelle culture occidentali condannando le sfarzosità delle tavole imbandite.
Paradossale se pensiamo alle babbucce da 800 euro. Si se pensiamo che molti parroci sarebbero più che daccordo su qualche remora sopra espressa. Sentiti con i miei orecchi.

A questo punto mi vien da pensare: che la chiesa aborri panettoni e colombe ma non faccia cenno agli agnelli per non rivangare troppo in un passato torbido?
Epperò su certe cose son trascorsi secoli eran altri tempi.

Scusate son troppo riduttivo. Le mie conoscenze non mi permetton di andare oltre non mi resta che aggiungere che non mangio ovini che non mangio equini, neanche più i conigli che mi ricordano troppo i gatti.
E ciò pure la tortora in poggiolo :)

http://www.investireoggi.it/forum/una-tortora-se-fatta-il-nido-sullantenna-sat-vt62777.html

Un'altra battuta stupida e offensiva come questa EUGE e ti prendi 2 giorni di sospensione dal forum.
Pensavo fossi una persona normale, e non uno che accomuna un vegetariano a Hitler.
Tanto per fare un pò di conti ed esempi, e far vedere la stupidità della tua battuta: Hitler era cattolico fervente!
Gandhi, colui che applicò la nonviolenza ad uno stato, rendendolo indipendente, era vegetariano e con lui l'80% circa degli indiani. Il Dalai Lama, una delle personalità più autorevoli e prestigiose al mondo, è vegetariano, come molti buddisti.
Gran parte dei Santi cristiani furono vegetariani, come la personalità più importante del Cristianesimo degli ultimi 19 secoli, ovvero San Francesco.
E vegetariano fu infine un'altra delle personalità più incredibili della storia umana, ovvero Buddha.
Devo dire che in compagnia di questi 4 nomi mi sento molto a mio agio.

Comunque, il titolo di questo thread è specifico per i cristiani, magari di cervello aperto. Quello che fanno altre religioni è OT in questo thread.
Se poi ci si vuole prendere per in giro da soli, consolandosi del fatto che noi non li sgozziamo per lasciarli poi dissanguare lentamente, magari è bene che si dia un occhio ai nostri allevamenti intensivi, che sono centri di tortura, sevizia, terrore, per tutta la vita degli animali, che trovano la fine delle proprie torture in una macellazione "pietosa".

Ah .. pietosa solamente dal 1998, ovvero dal Decreto legislativo 333, del 28 settembre 1998 Dlgs 333/98
prima venivano appesi per i piedi, sgozzati e lasciati dissanguare.
anch'io ti credevo intelligente; pazienza, errare è umano :(

quanto al bannarmi fai pure: ne trovo a bizzeffe dei forum i cui amministratori si comportano da pastori ... di ovini, tanto per restare in topic

anch'io ti credevo intelligente; pazienza, errare è umano :(

quanto al bannarmi fai pure: ne trovo a bizzeffe dei forum i cui amministratori si comportano da pastori ... di ovini, tanto per restare in topic

Visto che per primo hai usato paragoni offensivi, in maniera totalmente gratuita, e continui invece di darci un taglio, sei disabilitato da questa sezione.

Era un bel thread. Era. Poi arriva sempre il genio di turno, e bischerotto sta ai geni come George Foreman ai pesi massimi nel '73.
Vabbè, qualcuno avrà imparato qualcosa.

Torniamo IT
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IYwEu2OEmEY]YouTube - Il pianto dell'agnello[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_BjD_bORvh0]YouTube - Fa che sia una Buona Pasqua per tutti![/ame]

art.100 del codice penale di IO, vilipendio ad Argema

abbiamo un esempio della fattispecie delittuosa e relativa pena applicata con giudizio immediato........

okkio gente marka malissimo in questo periodo ;)

Marca male lo dicono a Roma, stupendo come modo di dire :lol:
Comunque Foreman nel 73 era imbattibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto