cosiglio su cos leggere

• Creatore Discussione Creatore Discussione gil
  • Data di Inizio Data di Inizio

gil

Nuovo forumer
Ciao
Io non ne capisco molto di mercati. pero vorre imparare potreste indicarmi qualche testo da leggere, qualche link sulla rete o qualunque cosa possa essere utile ad apprendere?
Grazie

ciao , immagino che tu sia un nuovo utente......

dovresti essere un pò + preciso sulle tue conoscenze attuali, hai una infarinatura almeno di base dell' economia es. concetti micro/macro , econometria ecc.......oppure sei avulso da tutto

ciao nè :-o

se mi parli di inflazione ,tassi interesse, indici di borsa so di cosa parli ma non vado molto più in la e spesso non comprendo i termini qui usati, e non riesco a capire il significato dei grafici postati anche se spesso ne intuisco il significato almeno a grandi linee.
Insomma credo dovrei partire dalle basi o giù di li.

:devil: :smokin: :look: :ghh: :hmm :sse: :shy: :smile: :transf: ........................be' ,non c'e' bisogno di fare un thread sul peccato......sono tutti sul peccato...(i vostri) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D firmato: uno sconosciuto.

superbubola ha scritto:
:devil: :smokin: :look: :ghh: :hmm :sse: :shy: :smile: :transf: ........................be' ,non c'e' bisogno di fare un thread sul peccato......sono tutti sul peccato...(i vostri) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D firmato: uno sconosciuto.

padre mi benedica, sono peccatore acclarato ed acclamato :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto