Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
Io non ne capisco molto di mercati. pero vorre imparare potreste indicarmi qualche testo da leggere, qualche link sulla rete o qualunque cosa possa essere utile ad apprendere?
Grazie
dovresti essere un pò + preciso sulle tue conoscenze attuali, hai una infarinatura almeno di base dell' economia es. concetti micro/macro , econometria ecc.......oppure sei avulso da tutto
se mi parli di inflazione ,tassi interesse, indici di borsa so di cosa parli ma non vado molto più in la e spesso non comprendo i termini qui usati, e non riesco a capire il significato dei grafici postati anche se spesso ne intuisco il significato almeno a grandi linee.
Insomma credo dovrei partire dalle basi o giù di li.
Ciao
Io non ne capisco molto di mercati. pero vorre imparare potreste indicarmi qualche testo da leggere, qualche link sulla rete o qualunque cosa possa essere utile ad apprendere?
Grazie