Portafogli e Strategie (investimento) Costruiamo insieme un ptf al 5% (2 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
a tutti gli obbligazionisti che obbligati non sono,postiamo se accettate, tutte le obbligazioni con rendimenti superiori al 5% che si ritengano opportune e che non siano con rating superiore a BBB o rischio default.

ciò scaturisce per dare l'opportunità a tanti di noi di prendere in considerazione dei titoli che forse da soli non si riesce ad individuare.....
grazie a tutti che coloro che inizieranno a segnalare............

ps: si prega di inserire l'isin
 
Ultima modifica di un moderatore:

Imark

Forumer storico
a tutti gli obbligazionisti che obbligati non sono,postiamo se accettate, tutte le obbligazioni con rendimenti superiori al 5% che si ritengano opportune e che non siano con rating superiore a BBB o rischio default.

ciò scaturisce per dare l'opportunità a tanti di noi di prendere in considerazione dei titoli che forse da soli non si riesce ad individuare.....
grazie a tutti che coloro che inizieranno a segnalare............

ps: si prega di inserire l'isin

Non inferiore a BBB, credo... vuoi solo titoli TLX ?
 

SL66

oggi è un altro giorno
inizio a postare un primo titolo che va oltre al 7%
PEMEX 5.5% 25 ISIN XS0213101073 ,poco movimentato,rating BBB+, lotto minimo 10k, cedola annuale ,pag il 24/02...........
contrattazione odierna:
Ultimo74 Var.0.27% Ora18:00Apertura74 Min.73.5 Max.74
 

Pecunia non olet

Nuovo forumer
Però il punto è che io lavoro prevalentemente OTC... :D

ciao Mark
il vantaggio di acquistare bonds otc risiede unicamente nel fatto di poter usufruire di un prezzo migliore o c'è dell'altro?
sarebbe possibile in parallelo costruire un portafoglio con questi bonds o ancora meglio integrarlo con quello in oggetto del thread sempre che non dispiaccia all'autore,ovviamente:up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
bhè, io non escluderei a priori gli otc... chi può poi decide il da farsi, o è un 3d privato x soli online?

...a me interesserebbero

ps intanto mi iscrivo al 3d;).. ottimo
ciao sam ........ok ................inseriamo gli otc...................e specifichiamo Mercato , qtà min lotto prezzo ultimo e isin..............
ok
 

Users who are viewing this thread

Alto