Portafogli e Strategie (investimento) Costruiamo insieme un ptf al 5% (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
.riporto in prima pagina della sezione questo 3d ..................

chiedendomi:
adesso dove investire la liquidità???

tutto sta andando alle stelle TV-TF-TM- l'uinca discesa settimanale si è vista sui tds lunghi........................e adesso ,.......dove ...............

Do un suggerimento: prendere la lista delle nuove emissioni e notare che, in corrispondenza con il loro ingresso sul mercato secondario, i bond dello stesso emittente già presenti stornano anche di 2-3 punti in pochi giorni e poi recuperano sempre... può essere occasione di trading stretto (tu mi dirai che è roba OTC, ed hai ragione... ;), ma non tutte sono emissioni da 50k).
 

SL66

oggi è un altro giorno
Do un suggerimento: prendere la lista delle nuove emissioni e notare che, in corrispondenza con il loro ingresso sul mercato secondario, i bond dello stesso emittente già presenti stornano anche di 2-3 punti in pochi giorni e poi recuperano sempre... può essere occasione di trading stretto (tu mi dirai che è roba OTC, ed hai ragione... ;), ma non tutte sono emissioni da 50k).
grazie Mrk.............confronto immediatamente............OTC o no
non c'è problema.......................tra i corporate e P.A. preferisco, attualmente, i primi:)
 

The Beast

Rating? No grazie!
.riporto in prima pagina della sezione questo 3d ..................

chiedendomi:
adesso dove investire la liquidità???

tutto sta andando alle stelle TV-TF-TM- l'uinca discesa settimanale si è vista sui tds lunghi........................e adesso ,.......dove ...............

ah io finchè il trend alla rincorsa dei ( pochi rimasti ) alti rendimenti offerti da chicchessia ( esclusa GM ) rimango dentro e la poca liquidità la tengo lì ferma fino a nuovi scossoni!
 

Users who are viewing this thread

Alto