COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Situazione odierna. Siamo in laterale e quindi sono flat. TS Long da 19055.

ScreenHunter_01 Nov. 24 13.52.gif
 

Report

Nuovo forumer
Ciao Report e benvenuto tra di noi. L'ultimo TS con cui stiamo facendo dei test non l'ho ancora postato. L'ho girato ad un piccolo gruppetto di persone che a loro volta cercano di migliorarne le performance modificando i parametri ognuno secondo un proprio metodo. Penso che questo sia un modo costruttivo
per portare avanti un obbiettivo comune. Vedremo se darà i risultati sperati. Io per il momento mi sono concentrato sul frame a 1 minuto (piu' piccolo è il frame e meno loss si paga secondo me) e con delle opportune modifiche ho ottenuto un risultato molto incoraggiante. Test del giorno 21 novembre performance strepitosa: 8,29% in un solo giorno. Piccolo Draw Down e oltre il 75% di operazioni positive. Domani vedremo se è stato un caso o se si conferma . Posto il grafo con il report. A domani.

Sul time frame di 1 minuto non avrei comunque storico, percio' continuo a leggerti in silenzio e ti auguro un buon lavoro:)

Solo una considerazione, 50 operazioni al giorno determinano uno slippage importante:specchio: poi se di media fai 8% di gain allora diventa trascurabile:up:
 

solospread

Forumer storico
Secondo il modello che ho costruito KRM per capirci dovremo aver formato un massimo relativo a 20345 ed ora dovrebbe seguire un ritracciamento

ScreenHunter_04 Nov. 25 14.55.gif
 

solospread

Forumer storico
Questa candela a 5 minuti dovrebbe decretare il minimo relativo. Il 2 minuti è entrato troppo in anticipo , ma questo trade si dovrebbe chiudere ugualmente in gain.L'incrocio della verde con la fucsia dà il via al LONG

ScreenHunter_08 Nov. 25 15.56.gif
 

solospread

Forumer storico
Oggi ho scoperto una cosa importante. Tradare il 2 minuti con l'indicazione del 5 minuti. Il cross della verde e della fuxia sul 5 min in una particolare configurazione del modello decretano l'inversione che conviene cogliere con il 2 minuti dato che anticipa. Gli ultimi due cross sono stati perfetti. Il max preso praticamente al top ed il minimo decretato in anticipo ( guardate l'ora del post precedente). Facciamo progressi.
 

Users who are viewing this thread

Alto