COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

gilato

Forumer attivo
Uso VT5 versione Pro, l'Ntick prescinde dal trascorrere del tempo e quindi nelle fasi laterali con bassa volatilità riduce il numero delle barre.
 

solospread

Forumer storico
Uso VT5 versione Pro, l'Ntick prescinde dal trascorrere del tempo e quindi nelle fasi laterali con bassa volatilità riduce il numero delle barre.
In pratica fà da filtro senza il bisogno di metterne uno. Potresti postare la schermata dove richiami questa funzione, cosi provo a vedere se ce l'ho anch'io.
 

gilato

Forumer attivo
moz-screenshot-4.jpg
Ecco dove si fa il setaggio...poi si va su compressione e si sceglie Ntick

config.GIF
 

@ndy

Virgo Fidelis
In pratica fà da filtro senza il bisogno di metterne uno. Potresti postare la schermata dove richiami questa funzione, cosi provo a vedere se ce l'ho anch'io.
ankio ho la versione base...tramite T3.
non si puo' configurare la compressione N.TICK



moz-screenshot-4.jpg
Ecco dove si fa il setaggio...poi si va su compressione e si sceglie Ntick
Anke direttamente dal grafo...nella compressione del time frame, se scorri in su', prima o dopo( dipende da dove guardi :D) del " minuto " trovi la compressione N.TICK !!!
la trovo molto valida ankio!!!
 

solospread

Forumer storico
moz-screenshot-4.jpg
Ecco dove si fa il setaggio...poi si va su compressione e si sceglie Ntick

Purtroppo per noi poveracci(versione base) non c'è questa primizia. Sicuramente è un vantaggio non indifferente. Pensandoci bene si potrebbe simulare anche con il TS mettendo un'istruzione che per aggiornare l'oscillatore deve esserci una variazione => di X altrimenti mantieni il valore precedente. Pensandoci bene dovrebbe andare anche meglio perchè una volta uscito dal laterale ti darebbe immediatamente la direzione da prendere. Provo a metterci mano.
 

misterx

Nuovo forumer
Purtroppo per noi poveracci(versione base) non c'è questa primizia. Sicuramente è un vantaggio non indifferente. Pensandoci bene si potrebbe simulare anche con il TS mettendo un'istruzione che per aggiornare l'oscillatore deve esserci una variazione => di X altrimenti mantieni il valore precedente. Pensandoci bene dovrebbe andare anche meglio perchè una volta uscito dal laterale ti darebbe immediatamente la direzione da prendere. Provo a metterci mano.

Ciao Solospread.

E' disponibile anche nella base versione beta.
 

Users who are viewing this thread

Alto