COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

solospread

Forumer storico
Io utilizzo contemporaneamente in 2 cartelle separate la 5.0.5b (ultima stabile per intenderci) e la 5.0.5 beta 15 in un'altra senza nessun problema. Tra l'altro quest'ultima ha qualche funzione in più nei TS niente male. :up:
Da dove la scarichi? Sono andato sulla pagina di traderlink dove c'è il download della versione normale ma non c'è la versione beta.
 

solospread

Forumer storico
2 minuti

ScreenHunter_01 Dec. 02 15.16.gif
 

@ndy

Virgo Fidelis
Purtroppo per noi poveracci(versione base) non c'è questa primizia. Sicuramente è un vantaggio non indifferente. Pensandoci bene si potrebbe simulare anche con il TS mettendo un'istruzione che per aggiornare l'oscillatore deve esserci una variazione => di X altrimenti mantieni il valore precedente. Pensandoci bene dovrebbe andare anche meglio perchè una volta uscito dal laterale ti darebbe immediatamente la direzione da prendere. Provo a metterci mano.
Se cerchi una candela " impulsiva "che ti dia direzionalita'( non è una regola fissa )...prova col range,confrontandolo col range precedente !!!
 

misterx

Nuovo forumer
Ho preso spunto dal suggerimento di gilato ed ho provato ad adattare il TS alla compressione NTICK.

A parte oggi dove ha fatto un pochino le bizze direi che come idea non è affatto male:

Questi i primi risultati:

NTICK.GIF


vt1.JPG


vt2.JPG
 

asso

Nuovo forumer
Ho preso spunto dal suggerimento di gilato ed ho provato ad adattare il TS alla compressione NTICK.

A parte oggi dove ha fatto un pochino le bizze direi che come idea non è affatto male:

Questi i primi risultati:

gentilmente protresti posteresti il codice, io ci ho provato ma non sono riuscito
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto