COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

proviamo il confronto con ciclone modificato e vediamo come va
a me da così
1229783982cattura.jpg

1229784004cattura1.jpg

visto che la piattaforma è la stessa e si spera che anche i dati lo siano....sicuramente state utilizzando un ts differente o un frame differente.

Ripostate il codice del ts così non sbagliate o è quello di pag 138? se volete provo pure io

Puoi impostare VT che ti faccia uscire i punti al posto che la % visto che si parla di FIB così penso sia più chiaro e magari metti che 1 euro è uguale ad 1 punto così non c'è da dividere per 5

Ho provato a mettere ciclone sul FIB al posto che sul mini visto che te usi il fib e mi son usciti risultati complemente differenti..........roba da mani nei capelli :(

visto che la piattaforma è la stessa e si spera che anche i dati lo siano....sicuramente state utilizzando un ts differente o un frame differente.

Ripostate il codice del ts così non sbagliate o è quello di pag 138? se volete provo pure io

si è quello a pag 138

l'unica differenza è che io ho intesatrade mentre solospread ha directa e forse qualche dato diverso lo mandano ma non da sballare tutto così

ecco messo TESTER a 1 minuto sul FIB e da questo risultato, quindi completamente differente se si usa il mini (e qui è la fine in quanto io opero col mini e quindi i TS fatti per il fib non vanno bene......diperazione a sto punto) :(
ti dava così?

1229785705cattura1.jpg

1229785657cattura.jpg

Grazie del suggerimento enryg. Infatti ora mi dà il report completo con l'equity. Ho messo 1 euro a punto e 20000 euro di capitale iniziale. questo è il report

ScreenHunter_09 Dec. 20 16.11.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto