COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Grazie del suggerimento enryg. Infatti ora mi dà il report completo con l'equity. Ho messo 1 euro a punto e 20000 euro di capitale iniziale. questo è il report

il capitale iniziale non serve a nulla in quanto se selezioni derivati vale quello ;)

prova a fare i test sia sul minu che sul fib per vedere se ti da gli stessi risultati o se sono completamente sballati come a me

io adesso esco buona serata a tutti ;)

ecco messo TESTER a 1 minuto sul FIB e da questo risultato, quindi completamente differente se si usa il mini (e qui è la fine in quanto io opero col mini e quindi i TS fatti per il fib non vanno bene......diperazione a sto punto) :(
ti dava così?

1229785705cattura1.jpg

1229785657cattura.jpg
Risolto il mistero, ora sono perfetti. Anch'io avrei scommesso che MINI o grosso fossero uguali, ma forse è perchè c'è stato il rollover solo venerdi e quindi prima di allora il mini non lo tradava nessuno. Vedrai che da lunedi la differenza diventa pressochè nulla.

Risolto il mistero, ora sono perfetti. Anch'io avrei scommesso che MINI o grosso fossero uguali, ma forse è perchè c'è stato il rollover solo venerdi e quindi prima di allora il mini non lo tradava nessuno. Vedrai che da lunedi la differenza diventa pressochè nulla.

solitamente la maggior parte dei trader che usa il mini lo fa riferendosi a ts o analisi tecnica direttamente sul maxi. Io ti consiglierei di prendere sempre il maxi come riferimento.

solitamente la maggior parte dei trader che usa il mini lo fa riferendosi a ts o analisi tecnica direttamente sul maxi. Io ti consiglierei di prendere sempre il maxi come riferimento.
Infatti io uso sempre il FIB anche per evitare buchi nelle ore in cui gli scambi sono inconsistenti. Penso che il problema della diversità tra MINI e grosso ci sia solo a ridosso dei rollover.

Solospread - Ciclone
Che accoppiata, ragazzi!
Ditemi che quello che vedete qui sotto è vero.

Ero dubbioso sul fatto di utilizzare il grafico da 1 minuto, per il timore di troppe operazioni, ma qui funziona egregiamente.
Solo 59 operazioni in 10 giorni.

andgui.

Solospread - Ciclone
Che accoppiata, ragazzi!
Ditemi che quello che vedete qui sotto è vero.

Ero dubbioso sul fatto di utilizzare il grafico da 1 minuto, per il timore di troppe operazioni, ma qui funziona egregiamente.
Solo 59 operazioni in 10 giorni.

andgui.

infatti è impossibile.
che ts hai usato? quello di pag 138?
s&pmib scadenza marzo? o mini?

Buongiorno a tutti.Ho provato anch'io ad inserire il listato della pag. 138,non trovo pero' il settaggio per inserire il totale del test in punti invece che con la percentuale.Qualcuno di voi mi dice dove si trova questo settaggio.Grazie

FINESTRAts.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto