COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Poi avrei in mente una cosa del genere...se si puo' io non sono in grado per ora ma ci sto studiando....data una derminata media calcocolare in qualche maniera dei gradi
ai quali al superamento di tot gradi dell'entrata dell'operazione si reversa

tipo

se sei long e la media e dentro un range da 60 a 40 gradi restalong
se sei guori dai 40a -60 gradi resta short

vi va di studiarci sopra secondo me e' interessante che ne dite
Sarebbe come disegnare una trendline ed entrare alla sua rottura. Ho capito bene?

si esatto ma essendo una media a generare il segnale credo lavori in modo diverso...
il cetro che determina i gradi e' l'entrata dell'operazione ....o na cosa del genere
che dici e' fantascenza?:-)

si esatto ma essendo una media a generare il segnale credo lavori in modo diverso...
il cetro che determina i gradi e' l'entrata dell'operazione ....o na cosa del genere
che dici e' fantascenza?:-)
Fantascienza non proprio, ma certo di non facile fattibilità,sopratutto per il concetto sui gradi. Non sò se VT abbia questa possibilità.

1230470346noname.gif
ti posto il report su un ts fiat elaborato con il concetto del ts che ho postato sopra
il report e' su 18 mesi...dopo 10 mesi mi ha reso altri 240% e questa e' l'importanza dello storico :)

Allora se ho tempo metto una bozza delle condizioni di come concepire questo ts
ci penso e vediamo cosa ci viene fuori o se e' impossibile fare...a dopo

Per esempio hai mai pensato di settacciare una determinata operazione a una certa ora ...e' un po come la probabilita' che nel tempo che si verifichi una situazione
Ho abbozato questo ce da lavorarci ma sono sicuro che da qui esce qualcosa di buono;) l'ho testato sull fibsp time frame 5min

//////////////////////////////////// VARIABILI ///////////////////////////////////
var:m1,Miostoc,Miosign,Mioc ;
m1=mov(c,102,2);
Miostoc= stochk(c,12,6);
Miosign = stochd( c,6,12,3);
if r<r[1] then Mioc=c ;endif;

if t=0905 and Mioc<m1 and miostoc<miosign then entershort(nextbar,atopen);endif;
if t=0905 and Mioc>m1 and miostoc>miosign then enterlong(nextbar,atopen);endif;

if t=0935 and Mioc<m1 and miostoc<miosign then entershort(nextbar,atopen);endif;
if t=0935 and Mioc>m1 and miostoc>miosign then enterlong(nextbar,atopen);endif;

if t=1005 and Mioc<m1 and miostoc<miosign then entershort(nextbar,atopen);endif;
if t=1005 and Mioc>m1 and miostoc>miosign then enterlong(nextbar,atopen);endif;

if t=1305 and Mioc<m1 and miostoc<miosign then entershort(nextbar,atopen);endif;
if t=1305 and Mioc>m1 and miostoc>miosign then enterlong(nextbar,atopen);endif;

if t=1535 and Mioc<m1 and miostoc<miosign then entershort(nextbar,atopen);endif;
if t=1535 and Mioc>m1 and miostoc>miosign then enterlong(nextbar,atopen);endif;

if t=1705 and Mioc<m1 and miostoc<miosign then entershort(nextbar,atopen);endif;
if t=1705 and Mioc>m1 and miostoc>miosign then enterlong(nextbar,atopen);endif;

ciao Magic....
per quel che ne so' io... :D:D
i segnali presi dagli indicatori / oscillatori....andrebbero posticipati in quanto troppo a ridosso dell'apertura si rischia di avere un segnale sballato..
alcuni mi dicono almeno 40 min. di shift !!!!se tradi sul 5 min !!!

Ultima modifica:
L'importante è spiegare l'idea di trading, poi qui di gente brava a trasformarla in listato ce n'è parecchia.

Domanda da assoluto incompetente ini compilazione di TS:

è possibile tener conto della velocità di incremento o decremento della candela?

Io ho sinora tradato "a vista" e cioè non mollando l'occhio dal grafico, sul quale disegno resistenze o supporti dinamici, entro long se vedo la terza candela in salita che si alza velocemente e viceversa short.

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto