COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Bisogna ammettere che il test a 8 anni Magico l'ha fatto e sul 5 minuti che rende un terzo di ntick. Non mi sembrano da buttare 150000 punti.

Solospread non leggerla come critica, ma come un errore che ho fatto anche io e vorrei evitarvelo...se vedi negli ultimi dieci mesi l'equity diventa "mandingo"

ps: una curiosità come si fa a variare il numero dei tick per barra?

Bisogna ammettere che il test a 8 anni Magico l'ha fatto e sul 5 minuti che rende un terzo di ntick. Non mi sembrano da buttare 150000 punti.

Vedi sono 150000 irreali. Su migliaia di operazioni.
Io da parte mia ho postato un lavoro su tradestation in cui, con uno storico di 4 anni, ho messo ben in evidenza che i 30 punti di tick sono sbagliati. Il valore ottimale è 70/75. Ma si preferisce continuare per un'altra strada, quella delle illusioni dei 150000 e 6000 operazioni. Fate voi.
Io ho pubblicato l'elaborazione della tradestation, ma nessuno mi ha chesto chiarimenti in proposito.
Già con i 75 tick le oparazioni si riducono moltissimo e net profit rimane simile. Non dico che sia giusto, però io continuerei su quella strada.

Vedi sono 150000 irreali. Su migliaia di operazioni.
Io da parte mia ho postato un lavoro su tradestation in cui, con uno storico di 4 anni, ho messo ben in evidenza che i 30 punti di tick sono sbagliati. Il valore ottimale è 70/75. Ma si preferisce continuare per un'altra strada, quella delle illusioni dei 150000 e 6000 operazioni. Fate voi.
Io ho pubblicato l'elaborazione della tradestation, ma nessuno mi ha chesto chiarimenti in proposito.
Già con i 75 tick le oparazioni si riducono moltissimo e net profit rimane simile. Non dico che sia giusto, però io continuerei su quella strada.
Tutti i grafici postati da me ed i report sono con grafico ntick=75 e l'ultimo report dà 3,2 operazioni giornaliere che mi sembrano poche. In passato facevo anche 15/20 eseguiti al giorno. Ovvio che meno sono e meglio è.

Altra miglioria. Altri 400 punti guadagnati. Di questo passo arriviamo a 5000 entro lunedi. Stò prenotando per Santo Domingo, qualcuno si aggrega????????
Si trada in spiaggia all'ombra di una palma nel parco del Gran Dominicus.
Eh eh eh.............................................................. ( per fortuna mia moglie non legge il forum) Ah ah ah.......................
bahamas o palm beach ????
forse meglio la seconda....:D:D:D:D:D

Solospread non leggerla come critica, ma come un errore che ho fatto anche io e vorrei evitarvelo...se vedi negli ultimi dieci mesi l'equity diventa "mandingo"

ps: una curiosità come si fa a variare il numero dei tick per barra?
:down::down::down:

se maneggi vt..dovresti saperlo :wall::wall:
cmq se nel desktop fai apparire la barra strumenti del grafico, e la lasci di default....puoi variare a tuo piacimento il tipo di grafo la compressione, e vi è una casella apposita per NTICK

bahamas o palm beach ????
forse meglio la seconda....:D:D:D:D:D

:down::down::down:

se maneggi vt..dovresti saperlo :wall::wall:
cmq se nel desktop fai apparire la barra strumenti del grafico, e la lasci di default....puoi variare a tuo piacimento il tipo di grafo la compressione, e vi è una casella apposita per NTICK

Non ho mai usato le candele ntick solo orarie...scusate..tolgo il disturbo...andy a te il ts di javier dovrebbe aver insegnato qualcosa...

Tutti i grafici postati da me ed i report sono con grafico ntick=75 e l'ultimo report dà 3,2 operazioni giornaliere che mi sembrano poche. In passato facevo anche 15/20 eseguiti al giorno. Ovvio che meno sono e meglio è.

3 operazioni di media in quanti anni?

Ma ricordi il mercato di 3 anni fa con range di 100 punti giornalieri? E ora con 5/800 punti !

Non ho mai usato le candele ntick solo orarie...scusate..tolgo il disturbo...andy a te il ts di javier dovrebbe aver insegnato qualcosa...

fossi in tè...farei una prova anke rapportate all'orario....naturalmente non saranno settate a 75 o 100

si.....
che ts con oscillatori e/o indicatori....
o sai programmarli....( vedi javier + fol, e Damien).....:D:D
oppure cambia strada, perkè arriverai sempre in ritardo !!!!

fossi in tè...farei una prova anke rapportate all'orario....naturalmente non saranno settate a 75 o 100

si.....
che ts con oscillatori e/o indicatori....
o sai programmarli....( vedi javier + fol, e Damien).....:D:D
oppure cambia strada, perkè arriverai sempre in ritardo !!!!

io parlavo del bel overfitting che era uscito...
Bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto