COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Sono riuscito a fare la formula in EasyLanguage.
Tranne il trailing che ancora non ho avuto il tempo ma non credo che modificherà di molto il risultato
Storico di 4 anni circa, frame 1 minuto, sono incluse commissioni di 3 euro ad eseguito,

Il ts va migliorato, 6600 operazioni in 4 anni! 17mila euro di DD! E il tutto senza considerare lo slippage! Il 40% di profittabilità e i 202mila euro di net profit l'unica consolazione.
E ora vi saluto per davvero....auguri

ps: mese di ottobre 2008 ha fatto 56mila euro!!! ho controllato....sono reali!

magari vi è sfuggito :rolleyes:

A me hanno insegnato che per costruire una casa si parte dalle fondamenta e si arriva al tetto. Se si vuole costruire un TS si parte da un'idea di come deve funzionare e si traduce in codice. Dopodichè inizia la fase di backtesting ed ognuno la fà con quello che ha. Io ho a disposizione 10 giorni di storico ed è logico che l'unica cosa che posso fare è usare quello. Questo thread funziona come la versione beta di VT. Tutti hanno a disposizione il lavoro fatto insieme e la finalità di un betatester è quello che ognuno provi,corregga,cambi,
trasformi, modifichi il listato con l'obbiettivo finale di migliorarlo nell'interesse di tutti. Queste ultime due pagine sono solo chiacchiere che non portano alcun beneficio. Il mio invito è quindi quello di fare critiche costruttive e nel contempo proporre soluzioni e modifiche che tolgano il difetto lamentato.

A me hanno insegnato che per costruire una casa si parte dalle fondamenta e si arriva al tetto. Se si vuole costruire un TS si parte da un'idea di come deve funzionare e si traduce in codice. Dopodichè inizia la fase di backtesting ed ognuno la fà con quello che ha. Io ho a disposizione 10 giorni di storico ed è logico che l'unica cosa che posso fare è usare quello. Questo thread funziona come la versione beta di VT. Tutti hanno a disposizione il lavoro fatto insieme e la finalità di un betatester è quello che ognuno provi,corregga,cambi,
trasformi, modifichi il listato con l'obbiettivo finale di migliorarlo nell'interesse di tutti. Queste ultime due pagine sono solo chiacchiere che non portano alcun beneficio. Il mio invito è quindi quello di fare critiche costruttive e nel contempo proporre soluzioni e modifiche che tolgano il difetto lamentato.

Vedi, io sono il primo ad affermare tutto quello che hai detto.
Ma nessuno dico nessuno ha preso lontanamente in considerazione il lavoro da me svolto con tradestation. Tu per primo non hai manco lontanamente pensato o preso in considerazione l'idea dei 75 tick.
Come si fa a costruire insieme così?

Vedi, io sono il primo ad affermare tutto quello che hai detto.
Ma nessuno dico nessuno ha preso lontanamente in considerazione il lavoro da me svolto con tradestation. Tu per primo non hai manco lontanamente pensato o preso in considerazione l'idea dei 75 tick.
Come si fa a costruire insieme così?
Te l'ho postato anche prima che tutti i grafici che ho postato ed i report sono ntick con 75 tic a barra. Sono 15 giorni che ho la versione beta e sono 15 giorni che uso solo ntick=75. Forse ti sei perso qualche post.

Apprezzo molto il lavoro svolto qui dentro e il clima collaborativo/propositivo che si è creato.:up::up::up:

Vedrò in base alla mia esperienza (più sui mercati che sui sistemi tecnici in particolare...) di dare il mio contributo dove possibile.....:):ciao:
Continuo a seguire con interesse!

Saluti!

GC

Users who are viewing this thread

Back
Alto