COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ciao OrsoBruno, sei già passato di quà agli inizi di questo 3D, mi ricordo di te. Ho provato il continuos e infatti la differenza c'è. Ma qual'è la differnza sostanziale tra i due derivati?

Bisognerebbe fare la domanda a quelli di Vt

in sostanza il continuos dovrebbe (deve)essere uguale al contratto di marzo 2009

1676 è il numero del messaggio, a pagina 168.

Hai ragione, con 75 tick mi dà 3.333, invece dei 3147 del 50 tick.
Incomprensibile che con un valore intermedio di 6o tick dia solo 1.860.

andgui.
Specialmente questo TS deve essere tarato correttamente, dato che ha degli step ad orari predefiniti.

Ciao

Hai fatto una prova anche te col continuos?

No, non l'ho fatta perche non ho l'ntick, aspetto che mi arrivi l'abilitazione per il download della versione beta; purtroppo con il passaggio da traderlink a directa ho perso la versione beta anche se loro mi hanno detto che che a partire dalla prossima ufficiale dovrebbe avere anche l'ntick.

No, non l'ho fatta perche non ho l'ntick, aspetto che mi arrivi l'abilitazione per il download della versione beta; purtroppo con il passaggio da traderlink a directa ho perso la versione beta anche se loro mi hanno detto che che a partire dalla prossima ufficiale dovrebbe avere anche l'ntick.
Se ti sei registrato ti mandano il link subito nella tua mail. A me è arrivato dopo 10 minuti ed era di domenica.

Se vi state riferendo al backtest con l'ntick con il continous per quello che mi viene in mente a me probabilmente i dati non quelli recenti ma dal 19.12 a ritroso potrebbero essere stati rettificati, quindi questo sicuramente fa si che con l'ntick ne avverta maggiormente impatto visto che si parla di candele a compressione... questo è quello che mi viene in mente.
Se invece si parla di dati recenti non mi viene in mente niente e sicuramente dovrebbero essere coincidenti.

Purtroppo viste le mie scarse conoscenze di programmazione, non posso essere d'aiuto, però posto questo confronto, sperando che sia utile:

Tutto su 10 giorni e con 1 tick = 1 €.
Ciclone_Solospread_1676 su N tick, a 50 tick per candela, è la soluzione migliore. Proverò entro domani a controllare su 3 mesi, in modo da prendere anche giornate con forte volatilità.
Dimenticavo, il Ciclone_Solospread_1676 per me si chiama: Ciclone_Solospread_Robom_1676, e solo per spazio nel foglio excel ho dovuto togliere Robom,

andgui

Davvero ottimo lavoro Andgui!:up::up::up:

Questo il report con il continuos

ScreenHunter_01 Jan. 03 17.05.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto