COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

robom1

Forumer storico
Questo oscillatore serve per rendere il grafico piu' lineare. In pratica và a riempire con delle candele fittizie i buchi che rimangono sul grafico. Plottandola non dà errore , ma non chiude i gap.

purtroppo non capisco; stai provando su 10 giorni timeframe 1 minuto?
perche se provo 5 mesi è corretto se provo 10 giorni il valore rimpicciolisce tutto perche il valore low è zero o 1 o giu di li è questo che mi dici?
 

robom1

Forumer storico
oppure dici questo problema qui? che ci sono vendite zero in quel minuto giusto?

problema2.GIF
 

solospread

Forumer storico
Il primo grafico è reale . Il secondo è applicando l'Heikin-Ashi.
Come puoi vedere il buco viene chiuso dalle candele.
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

ScreenHunter_04 Jan. 07 19.22.gif


ScreenHunter_05 Jan. 07 19.23.gif
 

solospread

Forumer storico
Plottando la formula mi viene qualcosa di simile ma ben lontano da costruire delle candele nuove. In pratica le candele vengono sostituite con delle altre nuove con i nuovi valori al posto di O,C,L,H vengono messi HaOpen,HaClose....

ScreenHunter_06 Jan. 07 19.48.gif
 

bernese

Nuovo forumer
Grandi!!!! ,grazie per la risposta così veloce,comunque il codice ;
Var: HaClose(0), HaOpen(0), HaHight(0), HaLow(0);

HaClose = (O + H + L + C)/4;
HaOpen = ( PREV + (Ref(O,1) + Ref(H,1) + Ref(L,1) + Ref(C,1))/4)/2;
HaHight = Max(Max(H, HaOpen), HaClose);
HaLow = Min(Min(l, HaOpen), HaClose);

è stato scritto da un membro dell'assistenza di traderlink che ha aggiunto anche questo;


""Come può vedere dalla traduzione, sono state ritoccati solo piccoli particolari.
L'unica cosa che deve essere sostituita è l'istruzione PREV nella seconda linea nella formula. La funzione PREV è una funzione del Metastock che indica il risultato della formula precedente.
Quindi PREV deve essere sostituita con il risultato finale della sua formula.""


Ho provato a chiedere spiegazione direttamente a loro ma non ho più ricevuto risposta.

Non so voi se ci capite qualcosa,mi sembrava interessante soprattutto per identificare i vari tipi di trend,comunque grazie mille ancora.

Solospread e robom1...miticiiii
 

bernese

Nuovo forumer
""Come può vedere dalla traduzione, sono state ritoccati solo piccoli particolari.
L'unica cosa che deve essere sostituita è l'istruzione PREV nella seconda linea nella formula. La funzione PREV è una funzione del Metastock che indica il risultato della formula precedente.
Quindi PREV deve essere sostituita con il risultato finale della sua formula.""

e il risultato finale della mia formula è ,quale ?'L'ULTIMA RIGA
Heikin-Ashi I

HaClose:=(O+H+L+C)/4;
HaOpen:=(PREV + (Ref(O,-1)+Ref(H,-1)+Ref(L,-1)+Ref(C,-1))/4)/2;
HaHigh:=Max(Max(H,HaOpen),HaClose);
HaLow:=Min(Min(L,HaOpen),HaClose);
HaOpen; HaHigh; HaLow; HaClose
 

Users who are viewing this thread

Alto