COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

solospread

Forumer storico
Sono appena rientrato dal lavoro e vedendo il grafico della giornata sono contento di essere andato a lavorare. Deve essere stata una giornata piuttosto noiosa per gli amanti della vola. Aggiorno le operazioni che avrebbe dato il TS aggiungendo che l'ho arricchito di un nuovo oscillatore nostrano. L'oscillatore è il MIOMAXCO alle prese con la sua mm a 14 periodi. E' molto utile nelle fasi laterali quando come accaduto oggi, IDD sarebbe uscito e poi rientrato subito ,mentre MIOMAXCO non lo ha fatto. Quindi serve da conferma per entrare e uscire dalla posizione. Riguardo al risultato di oggi non c'è molto da dire.Avrebbe perso 300 punti subito in apertura dato che eravamo LONG e con le altre operazioni avrebbe rappezzato in qualche modo la perdita iniziale. non ho fatto i conteggi ma ho messo le entrate e uscite solo per onor di cronaca. Giornata improduttiva quindi quella di oggi. Vedremo domani. Buona serata.


1204573691dddssgggg.gif
 

asso

Nuovo forumer
solospread ha scritto:
Ciao Asso, come test ho solo il 10 giorni a disposizione, ma ho già potuto osservare che entrare manualmente come ho già fatto diverse volte porta ad un gain molto piu' alto perchè il TS entra all'open della candela successiva alla chiusura dell'ultima operazione e quindi è sempre in ritardo di una candela. Non posso nenche inserire la funzione stop and reverse perchè deve rispettare piu condizioni per l'entrata e quindi esce e magari può anche flattare (raramente) per qualche candela.


Ciao Solospread,
Se vuoi, posso contribuire anche io nel mio piccolo, a testarti il TS con un report più lungo e a cercare di farlo entrare in operazione una barra prima
 

asso

Nuovo forumer
ho notato che hai cambiato time frame da 5 a 10 nell'ultimo segnale.
hai fatto delle prove su altri periodi per vedere come va?
 

solospread

Forumer storico
asso ha scritto:
ho notato che hai cambiato time frame da 5 a 10 nell'ultimo segnale.
hai fatto delle prove su altri periodi per vedere come va?

No, grazie di avermelo fatto notare. Ho solo sbagliato io quando ho catturato il grafico. Il frame su cui è tarato è sempre il 5 min.
 

Users who are viewing this thread

Alto