COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Anche il 15 minuti con un pò di ritardo è passato LONG a 34430. Tutti gli oscillatori sono lunghi. Stamattina dovrebbe aprire in gap up e pronti per l'eventuale ritracciamento prima della ripartenza. Per l'operatività ho scelto il 5 minuti con appoggio del 15 per conferma.Buona giornata a tutti. Vado a lavorare.


120408785134430.gif
 

solospread

Forumer storico
Arrivo ora dal lavoro e inserito il TS mi godo lo spettacolo. Giornata splendida per operare, non una sbavatura, ma segnali puliti ed inequivocabili. Spero che continui anche per il futuro dato che ogni TS ha i suoi punti deboli. Questo però è un ibrido piu' che un TS e forse è un bene che sia cosi. Anche oggi 4 operazioni da conteggiare e non una in LOSS, non mi era mai successo. Max draw down 130 punti sull'entrata LONG di ieri pomeriggio mentre sulle operazioni di oggi max draw down 50 punti. Secondo me questo è uno dei parametri fondamentali per definire buono un TS proprio per l'aspetto psicologico dovuto allo stress da loss.Vediamo in dettaglio le operazione.
1) Chiusura LONG aperto ieri a 34330 e chiuso a 34620 Gain +290
2) Apertura SHORT a 34620 e chiuso a 34350 +270
3) Apertura LONG a 34350 e chiusura a 34480 +130
4) Apertura SHORT a 34480 e chiuso a 34240 +240
5) Apertura LONG a 34240 e la porto over
TOTALE punti del 27 febbraio 2008 +930 punti
Posto il grafico con le operazioni e gli indicatori.
Le freccette le ho posizionate all'open della candela successiva al segnale.
Da notare dove ho posizionato i numeri 1 si può facilmente anticipare l' uscita considerando che la banda verde è molto piu estesa di quella rossa e forma un picco che identifica un MAX relativo in formazione. Stessa cosa per i MINIMI con la rossa piu' sporgente e dove ho messo numeri 2.



1204134034superrrrrrrrrr.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto