COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (6 lettori)

solospread

Forumer storico
Questo il suo curriculum dopo le ultime modifiche. Ho tolto la supertrend perchè mi castigava troppo l'equyti e ho dovuto accettare qualche operazione in piu', ma nel complesso sono anche troppo poche. E' aumentato il tempo a mercato ma c'è una buona percentuale di operazioni positive.

ScreenHunter_13 Jan. 19 15.36.gif
 

enryg70

Nuovo forumer
Questo il suo curriculum dopo le ultime modifiche. Ho tolto la supertrend perchè mi castigava troppo l'equyti e ho dovuto accettare qualche operazione in piu', ma nel complesso sono anche troppo poche. E' aumentato il tempo a mercato ma c'è una buona percentuale di operazioni positive.

e con la modifica rimane sempre FLAT fino alle 14.30 o entra prima, magari a fine giornata metti tutti gli screenshot dei report ;)
 

asso

Nuovo forumer
Questo il suo curriculum dopo le ultime modifiche. Ho tolto la supertrend perchè mi castigava troppo l'equyti e ho dovuto accettare qualche operazione in piu', ma nel complesso sono anche troppo poche. E' aumentato il tempo a mercato ma c'è una buona percentuale di operazioni positive.

...se questo è il suo curriculum, io lo assumo a tempo indeterminato:D:D
 

solospread

Forumer storico
e con la modifica rimane sempre FLAT fino alle 14.30 o entra prima, magari a fine giornata metti tutti gli screenshot dei report ;)
Ho messo due condizioni di entrata
1 diverse serie di patterns
2 una serie di fattori coincidenti
il tutto condizionato da ADX > 30
Di solito lavora sempre almeno il 60 % del tempo è solo negli ultimi due giorni che non ha voglia di lavorare. Eccolo che entra LONG ora

ScreenHunter_14 Jan. 19 16.06.gif
 

solospread

Forumer storico
Questo è il fratello di quello sopra. E' stato il primo che ho buttato giu', solo che lavora molto poco perchè ha delle limitazioni maggiori di STEP che è il nome che ho dato a quello sopra. Oggi per esempio è entrato short dove è entrato l'altro ed è ancora short. Certo che quando entra sbaglia poco, almeno negli ultimi 10 gg. Il 90% di operazioni positive la dice lunga. Forse è meglio partire da questo per aggiungere qualche altra funzione.

ScreenHunter_18 Jan. 19 16.44.gif


ScreenHunter_17 Jan. 19 16.43.gif
 

robom1

Forumer storico
io ho utilizzato come prezzo H+L/2 e misterx l'average price che vedendo prende tutti i 4 prezzi della candela e trova la media.
Ma io non mi riferivo a quello; ho detto ad occhio prima perche faccio un esempio: se il trend è al ribasso la supertrend si colloca sopra ma dopo la prima rilevazione puo' solamente scendere mentre nei grafici che hai mandato puo' anche salire non so se mi sono spiegato.
 

Users who are viewing this thread

Alto