COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Ha anticipato il ribasso. Era già SHORT mentre saliva la penultima candela. SHORT 33450



1204734428anticipato.gif
 

solospread

Forumer storico
Ho notato che questo ibrido TS performa meglio dove gli altri fanno piu' fatica ad adattarsi, cioè nelle giornate con repentini cambi di direzione. Essendo iperreattivo perchè dopato soffre le giornate con trend definito e tende ad uscire dalla posizione al minimo cedimento. Oggi seguendolo ciecamente si portavano a casa "solo" 485 punti contro i 715 rimanendo in posizione.
 

solospread

Forumer storico
Chissà che cosa ha annusato per uscire dal lungo alle 17,15. Io ero davanti al monitor e quando ho visto il taglio netto ho pensato : "stavolta canni di brutto". Io non ho seguito il segnale anche perchè ero flat e non mi piace stare sveglio la notte, però visto l'andazzo di wally mi accorgo sempre di piu che i TS vanno seguiti ciecamente senza pensare a niente. Solo cosi si accumulano i gains , anche perchè facendo un'operazione su tre si corre il rischio di perdersi la piu' profittevole. Purtroppo io ho un lavoro lontano dal Pc e quindi posso operare solo saltuariamente. Vedremo domani se il TS ha avuto ragione o meno.
 

quicksilver

Forumer storico
solospread ha scritto:
Chissà che cosa ha annusato per uscire dal lungo alle 17,15. Io ero davanti al monitor e quando ho visto il taglio netto ho pensato : "stavolta canni di brutto". Io non ho seguito il segnale anche perchè ero flat e non mi piace stare sveglio la notte, però visto l'andazzo di wally mi accorgo sempre di piu che i TS vanno seguiti ciecamente senza pensare a niente. Solo cosi si accumulani i gains , anche perchè facendo un'operazione su tre si corre il rischio di perdersi la piu' profittevole. Purtroppo io ho un lavoro lontano dal Pc e quindi posso operare solo saltuariamente. Vedremo domani se il TS ha avuto ragione o meno.


oh! bravo ;) ..... e ora prendi un coltello arroventato e inciditi queste parole sul braccio :-o


:V



:D ciao :cool:
 

solospread

Forumer storico
Giornata campale per IDD oggi: Chiuso lo short aperto alle 17,15 di ieri (33450) a 33250 +200pt. Aperto long a 33250 e chiuso a 33305 + 55 pt. Poi short fino a 33040 +265. Ora LONG da 33040 appunto.


1204813879oggi.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto