COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Ecco la situazioni di oggi. Girato subito SHORT in open a 32670 fino a 32430. Poi LONG da quella quota.



12048865041958.gif
 

gulymin

Voluman
solospread ha scritto:
E' girato short adesso a 32450.

Ciao solospread,
quindi l'ultimo long (quello partito da 32430) si sarebbe chiuso all'inserimento di questo short... quindi con +20 pti di gain???
 

solospread

Forumer storico
Posto il proseguo ed ho messo la linea orizzontale per vedere l'entrata e l'uscita dal LONG. Io sono entrato short a 32435 e sono uscito a 32390. C'erano 38 contratti in acquisto a 32380 ed ho mandato l'ordine al meglio dato la lateralità del momento.






120489094111113333.gif
 

gulymin

Voluman
Interessantissimo questo tuo 3d e ti faccio i miei complimenti soprattutto perchè stai condividendo la tua analisi e ricerca con gli altri... ma questo mi sembra sia una prerogativa più unica che rara di questo bel forum collaborativo.
Sulla bontà dei tuoi risultati non mi esprimo in quanto per ora ho letto i post solo sommariamente, ma essendo interessanti e ben esposti non mancherò di approfondire il più presto possibile, e magari dare anche un contributo costruttivo.
Volevo chiederti (e scusa se la domanda potrebbe già aver avuto risposta nei 200 e oltre msg) se il tuo sistema è esclusivamente di tipo Stop And Reverse con permanenza sul mercato il 100% del tempo oppure prevede anche situazioni di flat?!

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto