SOLO IN LONG ha performato rispettivamente 2 anni +12.42% a 1 anno -16.59 e 10 mesi -24.82Chi ha la possibilità potrebbe testare questo sistema su un periodo sufficientemente lungo? Grazie per la collaborazione.
//TS breakout TF 15 min
var: sogliamax(0),sogliamin(0);
installtakeprofit(intick,75,"Take");
if isfirstbarday then
sogliamax =addtick(H,2);
sogliamin =addtick(L,-2);
enterlong(nextbar, sogliamax,stop,8)
or entershort(nextbar, sogliamin, Stop,8);
endif;
if t>=1715 then
if positiondir=1 then
exitlong(nextbar,atopen);
endif;
if positiondir=-1 then
exitshort(nextbar,atopen);
endif;
endif;
sia lo swing chart che zig zag uniscono massimi e minimi relativi;
semplificando se nella barra precedente c'era un minimo relativo il programma avrebbe congiunto il precedente max con il minimo della barra precedente.
Alla fine di questa barra se c'è un nuovo minimo vedrai che la linea che congiunge max e min sulla barra precedente sparisce mentre viene creata una nuova linea che congiunge il max relativo precedente con il nuovo minimo (sulla nuova barra).
Ciao Newmoon, prova a cambiare lo 0 e 1 con 2 e 9 dei due indicatori BB e CC.X Solospread:
mi sono accorto che VT con inserito il tuo oscillatore min-max, quando sono in real time, non visualizza i segnali che compaiono
praticamente non compare mai niente mentre, se chiudo e riapro VT,vengono visualizzati
quale motivo può essere??
ciao e grazie
Grazie io veramente lo avevo pensato per il FIBSP. potresti testarlo?SOLO IN LONG ha performato rispettivamente 2 anni +12.42% a 1 anno -16.59 e 10 mesi -24.82
La compressione è quella permessa da visualtrader...spero di esserti stato utile.Se vuoi che lo provo su un altro titolo/indice dimmi pure
X Solospread:
mi sono accorto che VT con inserito il tuo oscillatore min-max, quando sono in real time, non visualizza i segnali che compaiono
praticamente non compare mai niente mentre, se chiudo e riapro VT,vengono visualizzati
quale motivo può essere??
ciao e grazie
Var: DopoQuanteBarre(3);
Var: MioPatt0,MioPatt1, CandEntrareLong, CandEntrareShort, lin1;
Var:MIN,MAX,bb,CC,zona1;
MIN = LLV(RSI(C,14,s),20) < Ref(LLV(RSI(C,14,s),20),2) AND LLV(RSI(C,14,s),20) < 30;
MAX = HHV(RSI(C,14,s),20) > Ref(HHV(RSI(C,14,s),20),2) AND HHV(RSI(C,14,s),20) > 75;
if MIN = true then
bb =1;
else
bb =0;
endif;
if MAX = TRUE then
CC =1;
else
CC =0;
endif;
MioPatt0 = BB=1;
MioPatt1 = CC=1;
if MioPatt0 then
colorbar(fuchsia);
endif;
if MioPatt1 then
colorbar(yellow);
endif;
zona1=CreateViewport(300,true,true);
plotChart(BB,zona1,blue,solid,1);
plotChart(CC,zona1,red,solid,1);
Su fibsp a 10 mesi e 15 minutiGrazie io veramente lo avevo pensato per il FIBSP. potresti testarlo?
Un'altra cosa molto utile è colorare le barre in cui avviene il pattern in modo da evitare le entrate anticipate nelle fasi estremamente bearish o bullish. Potresti impostare l'ingresso nel seguente modo:
Entro LONG se MioPatt0[2] = true and Miopatt0[1] = false and C[1] > C[2];
cioè nell'ipotesi che ci siano piu' di una candela fuxia entri dopo la prima candela non fuxia (rossa o verde). Quindi faccio un es: hai tre candele fuxia consecutive e BB và a 1 (altrimenti la candela non diventa fuxia) prima di entrare deve esserci una candela o rossa o verde ed entri alla successiva ( vedi grafico). Sotto ti metto il listato. Ciao.Codice:bene Solospread, sul listato bisogna però aggiungere come prima riga: Var:MIN,MAX,bb,CC,zona1; (l'ho capito che mancava solo perchè ho guardato l'altro) :D adesso lo proverò in real time e vediamo se mi fa lo scherzo dell'altro voglio aggiungere però una cosa GRAZIE DI ESISTERE :V non perchè hai postato l'ennesimo listato, ma per la persona che sei 10,100,100000 Solospread e il mondo sarebbe diverso
Chi ha la possibilità potrebbe testare questo sistema su un periodo sufficientemente lungo? Grazie per la collaborazione.
//TS breakout TF 15 min
var: sogliamax(0),sogliamin(0);
installtakeprofit(intick,75,"Take");
if isfirstbarday then
sogliamax =addtick(H,2);
sogliamin =addtick(L,-2);
enterlong(nextbar, sogliamax,stop,8)
or entershort(nextbar, sogliamin, Stop,8);
endif;
if t>=1715 then
if positiondir=1 then
exitlong(nextbar,atopen);