COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

solospread

Forumer storico
Ecco il frutto di due settimane di digiuno.

ScreenHunter_03 Mar. 21 13.32.gif


ScreenHunter_01 Mar. 21 13.31.gif


ScreenHunter_02 Mar. 21 13.32.gif
 

solospread

Forumer storico
La novità è rappresentata dall'istogramma nostrano che ho costruito. Semplicissimo ed efficacissimo. Entra sfalsato perchè l'ho filtrato con un filtro che non ho plottato in questaq schermata, ma che serve ad evitare quelle false entrate di cambio trend e ripensamento immediato anche se a volte si paga qualche punto di gain.
Ho trovato degli MP a cui risponderò nel fine settimana. Ben ritrovati a tutti.
 

newmoon

Forumer attivo
ciao solospread e bentornato :)
se non ci sei tu qua si ferma tutto :lol:

ma dimmi: la base di quel TS modificato è sempre il TS volumi?
è da verificare in real time per possibili sorprese?

ciaoooooo
 

solospread

Forumer storico
ciao solospread e bentornato :)
se non ci sei tu qua si ferma tutto :lol:

ma dimmi: la base di quel TS modificato è sempre il TS volumi?
è da verificare in real time per possibili sorprese?

ciaoooooo
Ciao Newmoon, il primo dei due è un'evoluzione del TS Volumi a cui ho aggiunto il nuovo motore (L_Signal per il LONG e S_Signal per lo short) che è l'istogramma che vedi in basso. L'altro ha un motore completamente diverso basato sulla ZerolagMacd che ho postato nell'altra sezione e che ho applicato al TS Pivot_2044. La parte di listato che riguarda la Zerolag l'ho mixata con il nuovo indicatore presente anche nel primo TS. Ecco perchè le operazioni si assomigliano pur lavorando su basi diverse. Ora si deve provarlo in Real time, ma in questi venti giorni da quando l'ho messo insieme la performance a 10 giorni non è mai scesa sotto il 20%. Non contiene istruzioni drogate tipo installtrailingprofit o medie mobili spostate indietro e quindi i segnali sono perfettamenete reali. Il giorno prima che mi staccassero l'ADSL aveva fatto 4960 punti sul minifib a 10 gg che sarebbero quasi 25000 se raffrontati con il report sopra. Vedremo questa settimana come si comporta.
 

Eurofighter

Nuovo forumer
ciao bentornato solospread....complimenti per le nuove invenzioni.....

domandina....avevi detto che aprivi un topic nell'area ts dove avevi intenzione di portare avanti l'evoluzione del ts volumi???
 

solospread

Forumer storico
ciao bentornato solospread....complimenti per le nuove invenzioni.....

domandina....avevi detto che aprivi un topic nell'area ts dove avevi intenzione di portare avanti l'evoluzione del ts volumi???
In effetti era quello che volevo fare, ma dandoci bene un' occhiata ho visto che la famosa "sorgente libera" di cui parlava d'Argema ancora non si vede. Ci sono report di TS il cui codice viene custodito gelosamente e quindi aspetto di vedere come si sviluppa la sezione prima di traslocare.
 

Eurofighter

Nuovo forumer
sono d'accordo con te....cmq se e quando decidessi di traslocare lascia un mex su questo topic...grazie....e domani si torna a lavorare
 

Users who are viewing this thread

Alto