COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Sotto ho messo anche i due filtri per le entrate per vedere come lavora.:up:

ScreenHunter_07 Mar. 23 13.46.gif
 

solospread

Forumer storico
Un TS che lavora con mm sarebbe uscito nell'ultimo rimbalzo ed avrebbe lossato due volte sul proseguimento dello short. Grazie al filtroshort è rimasto in posizione evitando il loss, tornando subito in gain.

ScreenHunter_02 Mar. 24 15.20.gif
 

NAKATA

Nuovo forumer
Ciao Solospread bentornato' ho visto che hai fatto una modifica al ts 2044 di la', ho notato che il ts e' improntato ad operativita' intraday con chiusura alle 17.35. Dai report a 6 mesi 5 minuti il ts non e' male una cosa pero' ti volevo chiedere e farti notare come le riaperture di posizione del giorno dopo spesso avvengono a dei prezzi superiori nel caso long 'viceversa nel caso shortshort', alla chiusura delle 17.35 e il ts entra ugualmente mentre io avevo pensato di dargli un comando che o mi fa entrare ai prezzi di chiusura delle 17.35 oppure con l'ultimo prezzo segnale scaturito oppure in caso non si verificano le suddutte condizioni rimanere flat in attesa del prossimo segnale. Sicuramente in questo modo il tu ts e' un ts intraday con dei report piu' performanti. Ti dico questo perche' manualmente ho fatto i report e ho notato che la differenza e' notevole. Sperando di averti fatto cosa gradita e in attesa di una risposta cordialmente Ti saluto.
 

solospread

Forumer storico
Ciao Solospread bentornato' ho visto che hai fatto una modifica al ts 2044 di la', ho notato che il ts e' improntato ad operativita' intraday con chiusura alle 17.35. Dai report a 6 mesi 5 minuti il ts non e' male una cosa pero' ti volevo chiedere e farti notare come le riaperture di posizione del giorno dopo spesso avvengono a dei prezzi superiori nel caso long 'viceversa nel caso shortshort', alla chiusura delle 17.35 e il ts entra ugualmente mentre io avevo pensato di dargli un comando che o mi fa entrare ai prezzi di chiusura delle 17.35 oppure con l'ultimo prezzo segnale scaturito oppure in caso non si verificano le suddutte condizioni rimanere flat in attesa del prossimo segnale. Sicuramente in questo modo il tu ts e' un ts intraday con dei report piu' performanti. Ti dico questo perche' manualmente ho fatto i report e ho notato che la differenza e' notevole. Sperando di averti fatto cosa gradita e in attesa di una risposta cordialmente Ti saluto.
Ottima osservazione. Adesso inserisco i comandi e lo provo,poi magari metto il listato cosi lo provi a 6 mesi. Ciao.
 

NAKATA

Nuovo forumer
Ottima osservazione. Adesso inserisco i comandi e lo provo,poi magari metto il listato cosi lo provi a 6 mesi. Ciao.
................ok resto in attesa e ricorda che se hai bisogno di report piu' lunghi sui tuoi ts sono a tua disposizione visto che ho visualtrader completo( intraday 2 anni storico dal 1999 ) ecc.ecc.
 

luca2009

Nuovo forumer
:ciao:,
mi permetto di dire che il fatto di uscire alle 17,35 o giù di lì corrisponde + che altro alla necessità psicologica del trader di andare a nanna tranquillo, ma sono pronto a scommettere che la maggior parte dei TS qui creati danno una performance superiore lasciando aperta la posizione overnight.
Soprattutto coi TS trend following è statisticamente + probabile che l'ultima op. proceda nella direzione stessa piuttosto che inverta.
A questo si aggiunge anche il fatto che quando in overnight la posizione ci va contro, siamo + portati a ricordare tale evenienza rispetto a tutte le volte che ci va bene :)
 

Users who are viewing this thread

Alto