COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

NAKATA

Nuovo forumer
Concordo pienamente ma cio non toglie che si puo' operare con ts overnight e altri ts intraday che alla fine danno piene soddisfazioni entrambi tanto l'unica fatica e cliccare sulla tastiera del pc.
 

andgui

Forumer storico
Subito dopo che Solo aveva pubblicato la nuova versione, avevo già provato a togliere le ultime righe del listato, facendolo diventare overnight, e i risultati sui dieci giorni erano migliorati.
Circa un migliaio di messaggi fa, avevo già scritto che statisticamente non esiste una differenza sui lunghi periodi tra operare intraday o overnight, salvo la questione psicologica già accennata. Di contro non sempre posso eserre al computer alla 17.35.

andgui.
 

solospread

Forumer storico
Anche oggi si è comportato bene.:up::up::up:

ScreenHunter_01 Mar. 25 16.36.gif
 

solospread

Forumer storico
................ok resto in attesa e ricorda che se hai bisogno di report piu' lunghi sui tuoi ts sono a tua disposizione visto che ho visualtrader completo( intraday 2 anni storico dal 1999 ) ecc.ecc.
Ho provato le modifiche ma non è semplice perchè usando la funzione IsFirstBarDay (risulta true se è la prima barra del giorno), quando si verifica la condizione di non entrare nella stessa direzione dell'ultima operazione perchè in presenza di Gap ti salta la prima candela e poi entra nella seconda perchè intervengono le altre istruzioni. Ti metto un grafo:

ScreenHunter_02 Mar. 25 17.28.gif
 

solospread

Forumer storico
questa la stringa:
if direzioneOP = 0 and direzioneOP[1]= 1 and IsFirstBarDay = true then valoreritracciamento = valexit+-30;
if IsFirstBarDay = true then Miacondizione1 = (C > valexit-30 and C < valexit + 30); endif;
enterlong(Nextbar,AtOpen);endif;
if direzioneOP = 0 and direzioneOP[1] = -1 and IsFirstBarDay = true then valoreritracciamento = valexit+-30;
if IsFirstBarDay = true then Miacondizione1 = (C > valexit-30 and C < valexit + 30); endif;
entershort(NextBar,Atopen);endif;
 

NAKATA

Nuovo forumer
questa la stringa:
if direzioneOP = 0 and direzioneOP[1]= 1 and IsFirstBarDay = true then valoreritracciamento = valexit+-30;
if IsFirstBarDay = true then Miacondizione1 = (C > valexit-30 and C < valexit + 30); endif;
enterlong(Nextbar,AtOpen);endif;
if direzioneOP = 0 and direzioneOP[1] = -1 and IsFirstBarDay = true then valoreritracciamento = valexit+-30;
if IsFirstBarDay = true then Miacondizione1 = (C > valexit-30 and C < valexit + 30); endif;
entershort(NextBar,Atopen);endif;
Ho inserito la stringa di comando nel ts 2044 ma mi da errore. la variabile " direzione op" non e' stata assegnata.
 

Users who are viewing this thread

Alto