COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Ecco l'elenco delle operazioni di oggi fatte dal TS.


1205167803operazioni10.gif
 

solospread

Forumer storico
Aggiornamento: dopo aver preso quasi tutto il LONG si è messo SHORT a 32705. Attendo per l'ulteriore LONG mentre lo short non l'ho volutamente prendere in considerazione visto la forza del mercato oggi.







1205245336riopero.gif
 

solospread

Forumer storico
QuickS ha scritto:

Ogni tanto mi vieni in mente. Ora mi stò chiedendo perchè non ho aperto lo short a 700.
Con il senno di poi è piu' facile seguire il segnale, ma quando sei li e vedi che non vuole scendere ti viene la strizza............................................................................... ciao.
 

solospread

Forumer storico
Oggi il TS non si è comportato benissimo. Due segnali netti: il LONG a 32580 e lo SHORT finale a 32710. Per il resto tutti segnali sporchi e difficilmente interpretabili. Io ho eseguito solo lo short chiudendolo a 610 prematuramente, perchè sono arrivato alle 15,30. Mi sono perso l'ultimo Long che avrebbe dato delle soddisfazioni. Pazienza domani riaprono.


1205340028fibbbbone.gif
 

solospread

Forumer storico
solospread ha scritto:
SHORT a 31970.

A volte è fin troppo reattivo. Io non sono entrato perchè non porto la posizione in over, comunque sarei riuscito a chiuderla a 945 senza LOSS. Proprio a causa della sua iperreattività lo stò affiancando con un altro oscillatore che a volte anticipa il segnale ed a volte lo posticipa. La combinazione dei due darebbe una probabilità molto vicina al 90% di entrare con il timing giusto. Bilancio settimanale piu' che positivo comunque. Ho fatto uno sbaglio io martedi non chiudendo una posizione con un LOSS di 75 pt e mettendomi contro il TS che mi ha procurato un LOSS di 250 pt. Avessi chiuso e reversato avrei recuperato in tre minuti la perdita ed avrei conseguito un gain di altri 300 pt. Questi sbagli devo stare attento a non ripeterli. Per il resto tutti gli altri trades sono stati chiusi in gain.
 
MAH..... guardando il funzionamento dell'indicatore secondo me utilizza uno shift che genera dei falsi segnali; inoltre l'IDD è uguale all'indice (probabilmente una velocità cumulata quindi come l'indice in miniatura), è come se si tradasse un indice con una media.
 

Users who are viewing this thread

Alto